Ald-inc.com

Come costruire una rete di protezione di destinazione

Prima di prendere il vostro arco caccia per la prima volta, si dovrebbe imparare ad usarlo correttamente. Il modo migliore per farlo è con tiro al bersaglio. Se siete fuori in campagna o in periferia si è una buona idea avere una rete di protezione di destinazione. Il meccanismo di sostegno non solo cattura le tue frecce e li tiene da perdersi, inoltre fornisce ulteriore sicurezza per nulla nella zona circostante.

Istruzioni

• Depongono due balle di fieno orizzontalmente alla fine direttamente dietro il vostro target. Questo creerà una lunghezza di 8 piedi di fieno 2-piedi alta come la parte anteriore del livello base per il vostro dispositivo antiretro.

• Posare una balla di fieno terza direttamente dietro le vostre prime due balle. Centrare la terza balla in modo che la metà di esso si sovrappone con ciascuna delle balle prime. Questo bale verrà aggiungere il supporto al centro del vostro dispositivo antiretro e completare la base di sostegno.

• Guidare due barre di tondo per cemento armato in ogni balla. Martello il rebar attraverso la parte superiore della balla di fieno e 1 piede in terra. Questo lascerà una lunghezza di 3 piedi di ogni pezzo di tondo per cemento armato che sporge dalla parte superiore delle balle.

• Impilare più due balle in cima a ogni balla base facendole sul rebar sporgente. I singoli fili di fieno sono avvolti in verticale in balla e scivoleranno sul rebar facilmente. Se necessario, utilizzare un martello.

• Testare il vostro dispositivo antiretro premendo sulla parte anteriore e lati per assicurarsi che esso sia ben fissata al suolo. Il prodotto finale dovrebbe avere due colonne di tre balle di fieno alte con un'altra colonna direttamente dietro il centro delle prime due. Il rebar dovrebbe penetrare 1 piede nel terreno, far scorrere completamente attraverso le prime due balle di ogni colonna e penetrare 1 piede balla superiore.