Ald-inc.com

Informazioni sul passaporto d'emergenza

Informazioni sul passaporto d'emergenza

Prende solitamente fra due e tre settimane per ottenere un passaporto. Ci sono occasioni quando uno non ha tempo di aspettare di recarsi all'estero. Si verificano emergenze all'interno delle famiglie, e a volte persone scoprire all'ultimo minuto che passaporto attuale è perso o è scaduto. Quando una persona ha bisogno di un passaporto di emergenza, ci sono solo un paio di modi per ottenere uno.

Agenzia di passaporto degli Stati Uniti

Il primo modo è di andare direttamente ad un ufficio di agenzia di passaporto degli Stati Uniti. Questi uffici si trovano solo in 15 dei 50 stati degli USA, secondo il dipartimento di stato americano (Vedi risorse). L'agenzia di passaporto non accettare Eavamo; un appuntamento dovrà essere effettuato in anticipo.

Pianificazione

Non è possibile fissare un appuntamento con l'ufficio di agenzia di passaporto degli Stati Uniti direttamente a meno che non avete intenzione di lasciare e può dimostrare che lascerete entro due settimane. Si chiama per fissare il vostro appuntamento con una chiamata telefonica automatica, e si ottiene un numero di conferma. L'appuntamento sarà dato piuttosto rapidamente, e una volta arrivati, si può generalmente ottenere il passaporto il giorno stesso.

Expediting servizio Passport

L'altra opzione è di utilizzare un passaporto privato accelerare il servizio. C'è solitamente un prezzo pesante per questo servizio, ma il servizio sarà prendere il vostro lavoro di ufficio per l'agenzia di passaporto statunitense e averlo elaborato solitamente entro un lasso di tempo di 24 ore.

Tasse

C'è una tariffa standard per ogni applicazione. Per i servizi di accelerato, c'è un supplemento per applicazione, così come il costo della consegna di notte.

Condizioni

I servizi accelerati sono disponibili per un passaporto d'emergenza condizione che avete posseduto in precedenza un passaporto che è stato perso o scaduto. Se questo è il tuo primo passaporto degli Stati Uniti, si è sotto l'età di 16 anni, è stato rilasciato più di 15 anni fa o avete avuto un cambiamento di nome, quindi è necessario applicare per un passaporto in persona.