Ald-inc.com

Rimedi per occhi gonfi & occhiaie

Alcune persone sono più suscettibili di occhiaie e occhi gonfi. Come la pelle invecchia, l'aspetto intorno l'occhio diventa più evidente, perché la pelle perde elasticità e diventa più sottile. Ci sono molte ragioni perché gli individui hanno gli occhi gonfi e occhiaie; alcuni non dormo abbastanza, alcuni sono geneticamente inclini alle condizioni. Ci sono molti rimedi facili per gli occhi gonfi e occhiaie che possono ridurre la loro gravità.

Dieta

Uno dei rimedi più efficaci per occhiaie e occhi gonfi è quello di mantenere la pelle idratata. Bere molta acqua manterrà la pelle dalla disidratazione.

Ridurre il sale, che trattiene l'acqua, e ridurre l'assunzione di caffeina, che richiede anche il corpo a trattenere l'acqua.

Mangiare una dieta sana di frutta fresca e verdura per ottenere la giusta quantità di vitamine e minerali per la salute della pelle ottimale e prendere un multivitaminico ogni giorno.

Stile di vita

Un fattore importante nella salute della pelle è quello di ottenere abbastanza sonno ogni notte. Attaccare al regolari ore di sonno ed essere sicuri di ottenere tra 7-8 ore di riposo ogni notte. Utilizzare un cuscino che è leggermente sopraelevato per la prevenzione fluidi da stabilirsi in faccia e creando un aspetto gonfio.

Ridurre quanto più lo stress nella vostra vita come possibile. Lo stress può devastare la pelle, tra cui causando cerchi scuri sotto gli occhi.

Applicazioni

Per provare soluzioni rapide per gli occhi gonfi e occhiaie a casa, è possibile utilizzare un impacco freddo per ridurre il gonfiore e gonfiore intorno agli occhi. È possibile utilizzare molte cose, come un freddo comprimere, bustine di tè ghiacciati, fette di cetriolo, fette di patate e anche due cucchiai che sono state refrigerate in freezer per 10 minuti.

Trucco può essere utilizzato per nascondere occhiaie e occhi gonfi. Usare un correttore per camuffare il colore più scuro e le ombre create dagli occhi gonfi. Scegliere un colore di correttore che è una tonalità più chiaro rispetto al tono della pelle e applicare sulle zone di guai. Terminate con una Fondazione per coprire il correttore e quindi applicare una leggera polvere traslucida per impostare il trucco.

Check-out molti degli eye creme e sieri sul mercato che sono progettati per occhiaie e occhi gonfi. Tali creme e sieri aggiungerà l'idratazione preziosa per la pelle intorno agli occhi, riducendo le linee sottili e rughe, come pure i cerchi scuri, gonfi.