Ald-inc.com

Il modo migliore per tingere i capelli blu

Il modo migliore per tingere i capelli blu

Se correttamente colorato, capelli blu sono scioccante, elettrizzante e unico. Purtroppo, molte persone cercano di colorare i capelli blu solo per finire con risultati di color verde-pallido. Uno dei metodi più popolari fra i giovani comporta l'applicazione di blu Kool-Aid a cuticola esterna del capello. Tuttavia, i risultati sono di solito inferiori del marchio, e il colore svanisce rapidamente. Il modo migliore per permanentemente tingere i capelli blu è pre-schiarire e colorare i capelli utilizzando aggiunte di colore blu.

Pre-alleggerimento

Al fine di effettuare la pre-schiarire i capelli, è necessario rimuovere chimicamente la maggior parte del pigmento che è nella sezione di capelli che si desidera tingere. Questo può essere fatto utilizzando la candeggina, decoloranti per colore (per capelli precedentemente colorati) o un altro tipo di decoloranti per polvere. Si dovrebbe essere consapevoli del fatto che alcuni tipi di schiarenti richiedono calore per funzionare correttamente. Se non avete accesso a un casco asciugacapelli, scegliere un schiarente che funziona a temperatura ambiente.

Si dovrà anche sviluppatore di 20-40 volume (forza). Utilizzare 20 volumi developer se i capelli sono castano al biondo medio. Dal marrone scuro al nero dei capelli, utilizzare developer 40 volumi.

Mescolare parti uguali della schiarente e sviluppatore in una ciotola di colore e applicare la miscela per le sezioni di capelli che si desiderano di colore blu. Attendere circa 10 minuti e controllare la progressione di colore pulendo via una piccola macchia di schiarente con un asciugamano umido. Se il colore è giallo paglierino, si è fatto. Se il colore è rosso, arancio o oro, occorre un po' più tempo. Riapplicare il colore e mantenere il controllo ogni cinque minuti finché non si ottiene un colore giallo pallido.

Risciacquare, shampoo e asciugare i capelli di preparazione per la prossima fase.

L'applicazione di aggiunte di colore

Diverse linee di colore sono aggiunte di colore che sono destinate a essere mescolato con altri colori di aggirare problemi tonale. Ad esempio, aggiunte di colore verde sono utilizzate per impedire i capelli di rosso durante il processo di colorazione di rotazione. Aggiunte di colore possono anche applicarsi direttamente ai capelli senza mescolare.

Che depositano blu

Per colorare i capelli blu, utilizzare Aggiunta di colore blu miscelato ugualmente con cinque volumi developer. Assicuratevi di indossare guanti; il colorante blu si macchia la pelle. Saturare i capelli pre-alleggerito con la miscela di colore blu e il processo a temperatura ambiente per almeno 30 minuti. Non preoccuparti di lasciare il colore su troppo a lungo. Il colorante blu applicato ai vostri capelli non si intensificherà, e il colore smetterà di funzionare dopo un'ora. Se si sciacquare prematuramente, tuttavia, si potrebbe finire con capelli verdi. Stile come desiderato, shampoo e risciacquare.