Ald-inc.com

Come dire se un Avocado è Ripe e pronto per l'uso

Come dire se un Avocado è Ripe e pronto per l'uso

Quando lo shopping per gli avocadi, ci sono diverse cose che è necessario considerare quando si determina o meno il frutto è maturo e pronto per l'uso. Se si acquista o si tenta di utilizzare un avocado acerbo, può essere secco e insapore all'interno. Si può evitare questo e assicuratevi di che scegliere un avocado maturo, fresco e saporito per il vostro prossimo pasto eseguendo alcuni semplici test sulla frutta prima del consumo.

Istruzioni

• Pick up l'avocado per valutare le sue caratteristiche esterne. Questo è il modo più semplice per capire se il tuo avocado è maturo. L'avocado dovrebbe essere marrone scuro a colori con piccoli accenni di porpora in esso. Se l'avocado è verde all'esterno, non è maturo.

• Sentire l'avocado in mano. Premere delicatamente il frutto nei palmi delle mani. Se il frutto è maturo e pronto per essere utilizzato, lo sentirete fermo ma ancora cedere alla pressione. Se l'esterno è duro come una mela, l'avocado è troppo duro e avrà bisogno di tempo per maturare. Se l'avocado è morbido e pastoso e non conserva la sua forma una volta premuto, il frutto è troppo maturo e non è più buono.

• Tenere l'avocado in mano e delicatamente tirare fuori il piccolo gambo attaccato alla parte superiore del frutto. Esaminare la parte inferiore del gambo. Se è marrone, l'avocado è troppo maturo e probabilmente avrà macchie marroni sulla parte interna del frutto. La parte inferiore dello stelo deve essere verde per riflettere il colore verde fresco della parte interna del frutto.

• Guardare oltre la frutta un'ultima volta, esaminando l'esterno del frutto per contusioni, pelliccia o punti molli nel frutto. Anche questi sono segni che il frutto può avere macchie male in essa.

• Tagliare l'avocado aperto quando si è pronti a utilizzare o mangiare l'avocado. L'interno dovrebbe essere verde brillante nel colore e leggermente morbido ma non molli. Se questo non è ciò che l'interno sembra..--se è duro, secco o marrone..--l'avocado non è buono per l'uso.

Consigli & Avvertenze

  • Se si desidera utilizzare il frutto in pochi giorni, cercare avocado leggermente induriti. Essi matureranno in pochi giorni se metterli in un sacchetto di carta marrone e conservare a temperatura ambiente.