Ald-inc.com

Idee acconciatura emo

Moda emo è spesso caratterizzata da stretti jeans skinny gamba, pesante eyeliner, gotico gioielli e abiti scuri. Tuttavia, nessun look emo è completa senza un taglio di capelli emo per finire l'ensemble. Idee acconciatura emo sono spesso simili per uomini e donne, tanto che emo coppie spesso ottenere acconciature di corrispondenza e coordinando il colore dei capelli.

Bangs

Frangia emo è essenziali per ogni taglio di capelli emo. Frangia di solito inizia con una parte profonda a sinistra o a destra. La frangia è rasoio tagliato ad angolo nella maggior parte del viso; alcuni scoppi coprono completamente un occhio e solo pennello sotto le sopracciglia di altro. Uomini e donne possono optare per gli scoppi di emo. Poiché è raro che due tagli mai essere esattamente lo stesso, si può tagliare la frangia a proprio piacimento una volta lo stile di base è a posto. Molte donne emo angolo loro scoppi finora verso un lato del loro volto che l'ultima sezione di bang soddisfi la lunghezza di inizio dei capelli sulle loro spalle.

Colore

La maggior parte delle acconciature di emo sono caratterizzati da nero lucido o biondo capelli decolorati. Aggiungere riflessi biondi luminosi capelli neri o scuri o colorati mette in evidenza per capelli decolorati. Ancora una volta, questa tecnica di stile è uomini e donne accettabile. Tali modelli di colore come strisce skunk sono anche popolari in acconciature emo. Capelli biondi, strisce scure di marrone o neri spesso sono poste orizzontalmente attraverso la frangia, mentre evidenzia biondo, rosso, viola o blu vengono aggiunti alla frangia scura.

Donne

Tagli di capelli emo femminile sono spesso brevi sulla parte superiore e lunghi sul fondo. Le acconciature spesso danno l'illusione che l'indossatore ha un taglio di capelli corto, con frange con frangia spazzato fino a quando la parte posteriore della testa è visibile e strati lungo possono essere visto. Tagli di capelli emo dispongono spesso di diverse lunghezze razored tutto intorno alla testa. Alcune porzioni del ratto di donne delle loro acconciature con un pettine e lacca per capelli o capelli gel per creare un aspetto disordinato, bedhead. Tagli emo di maggior parte delle donne sono dritti o dritto in cima e ondulato sul fondo. Se i capelli sono naturalmente ondulati, utilizzare un ferro da stiro sulla frangia angolata e lasciate asciugare sul proprio i capelli ondulati. Per un'altra opzione, raddrizzare l'intera capigliatura.

Uomini

Tagli di capelli emo maschile sono versatili. Essi possa essere diritto uno giorno e sgrossato-up e appuntito il prossimo. A seconda della lunghezza dei capelli, taglio di capelli emo di un ragazzo potrebbe estendere al collo su tutti i lati o hanno diversi strati razored sulla parte superiore, che è possibile ratto con un pettine o un picco su tutti i lati per creare un effetto di porcospino. Utilizzare il taglio di capelli irti di mostrare diversi colori tra i capelli.