Ald-inc.com

Come rendere facile Key Lime Pie

Come rendere facile Key Lime Pie

La calce chiave è un piccolo agrume giallo con un sapore più forte, più aspro il limes persiano verde più grande. Limes chiave, denominato per le chiavi della Florida dove si sviluppano con successo, sono di solito solo una o due pollici di diametro. Autentico chiave lime torte sono fatti dal succo di questi limes chiave soltanto, poiché la calce persiana più grande ha un sapore diversa e produrrà un prodotto strutturato in modo diverso. Key lime torte non richiedono un sacco di sforzo per rendere.

Istruzioni

• Versare le due lattine di latte condensato zuccherato in una grande ciotola. Utilizzare una spatola per ottenere tutto il latte fuori. Come è molto denso e appiccicoso che si vuole ottenere tutto questo fuori della lattina.

• Aggiungere i tuorli di quattro per il latte condensato e mescolare bene con un mixer.

• Unire il succo di lime chiave nella miscela di latte versando in piccole quantità di succo di lime, mescolando bene e aggiungendo un po ' più fino a tutto il succo di lime è incorporato.

• Versare il ripieno nella crosta di torta, copertura e conservare in frigorifero per diverse ore o fino a intervalli fissi.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare gli albumi separati per fare una meringa topping se ti piace, o usarli per un'altra ricetta.
  • Se lei non copre la torta con la meringa, potete servire la torta con panna montata zuccherata o non-caseari panna montata topping.
  • Autentico chiave lime torte non sono cotti, con il pensiero che il succo di lime crostata cuochi i tuorli. Mentre molte persone preferiscono loro chiave lime torte cotte, molti altri non si desidera mangiare una torta con tuorli d'uovo che non sono stati portati a una temperatura sicura. Per effettuare questa operazione, mettere la torta in un 325-grado Fahrenheit preriscaldato il forno per 15 minuti a cuocere i tuorli d'uovo. Raffreddare, coprire e conservare in frigorifero.