Ald-inc.com

Tootsie Roll e mestieri di Smarties

Tootsie Roll e mestieri di Smarties

Addolcire la tua vita con mestieri Tootsie Roll e Smarties. Utilizzare le caramelle come materiali per lavori di bricolage, tenendo presente le loro caratteristiche. Tootsie Rolls sono grande e flessibile, mentre Smarties sono piccolo, rotondo e colorato. Artigianato con queste caramelle include un supporto del tovagliolo, una cornice, decorare una torta e formando un ornamento di Natale.

Anello di tovagliolo

Tootsie Roll e mestieri di Smarties

Creare un anello di tovagliolo che ha superfici piane.

Consentire il Tootsie Rolls per riscaldarsi tenendo le caramelle nelle vostre mani per circa 10 minuti. Roll, sei caramelle fuori piatto con un mattarello fino a quando sono 1/8-pollice di spessore. Ritagliare le forme o premere il Tootsie Rolls appiattito su un anello di tovagliolo poco costoso. Coprire l'intero anello in qualunque modello si crea. Consentire il mestiere ad asciugare in una stanza fresca durante la notte. Spruzzare la lacca o vernice acrilica sopra l'intero anello per impostare.

Telaio

Tootsie Roll e mestieri di Smarties

Provate a usare i wrapper sul telaio invece la caramella.

Acquistare una semplice cornice naturale legno per questo mestiere. Spremere una goccia di colla a caldo su una caramella di Smarties e poi premerlo nell'angolo superiore del vostro telaio. Applicare più Smarties per creare una riga e quindi aggiungere ulteriori righe fino a riempita l'intero fotogramma. Creare modelli con i colori o formare righe e colonne di diversi colori. Un'altra idea consiste nel posizionare in modo casuale Smarties tutto il telaio. Nomi e parole anche possono essere costruiti con la caramella.

Torta

Decorare la vostra torta con Tootsie Rolls. Un esempio è quello di fare una torta di compleanno a tema scimmia con la caramella. Tagliare un piccolo pezzo di un Tootsie Roll per formare una palla che è 1/2-inch wide per la testa della scimmietta. Appiattirla con le dita e premere sulla vostra torta. Fare una palla di circa 1 pollice largo per il torso. Premere piatto e posto sotto la testa sulla torta. Forma sottile serpente-come bobine per braccia, gambe e coda. Li ha tagliati e metterli sulla scimmia. Creare piccoli semicerchio forme per le orecchie della scimmia.

Ornamenti

Festeggiare il Natale con un mestiere di Smarties. Premere un eyehook in una palla di polistirolo da 4 pollici, in modo più tardi è possibile collegare il vostro ornamento con un gancio di filo. Colla e smarties in righe intorno il eyehook con colla di mestiere. Colla a caldo può sciogliere e danneggiare il polistirene. Continuare ad aggiungere righe finché la palla intera viene riempita con la caramella. Vernice acrilica spray sopra l'intero ornamento due volte e poi lasciarlo asciugare completamente.