Ald-inc.com

Strumenti di emergenza motoslitta

Strumenti di emergenza motoslitta

Un giro in motoslitta può essere una delle più divertenti ed emozionanti attività all'aperto in inverno. Può anche essere uno dei più pericolosi in caso di difficoltà meccaniche o condizioni atmosferiche difficili sul sentiero. Prima di lasciare il tuo gatto delle nevi, assicuratevi di avere gli strumenti dovrai sopravvivere dovrebbe sorgere una situazione di emergenza.

Partite

Le partite sono una delle più importanti forniture chiunque viaggia attraverso il deserto d'inverno non dovrebbe mai essere senza. La capacità di produrre fuoco è la chiave per la sopravvivenza. Partite facilitare gli incendi di partenza; e fuoco non solo fornisce il calore, ma offre la possibilità di sciogliere la neve in acqua potabile.

Fune di traino

Se il tuo unico mezzo di trasporto rimane bloccata in impraticabili cumuli di neve, è imperativo che siete in grado di libero la motoslitta o una lunga passeggiata nella vescica temperature del rischio. Un kit di corda di traino semplice può aiutare a liberare vostra motoslitta manualmente con una corda forte o ganci lavorati che possono essere attaccati alla motoslitta un altro che può essere utilizzato per tirare la macchina bloccata gratis.

Multi-strumento

La motoslitta incontrino difficoltà meccaniche sul sentiero, uno multi-strumento può venire molto pratico. La funzionalità di multi-funzione di uno multi-strumento può aiutare a ottenere la vostra motoslitta indietro sul sentiero prima esposizione prende il pedaggio. Una torsione di una pinza o una svolta di un cacciavite potrebbe essere tutto il gatto delle nevi deve ridiventare funzionale.

Cibo

Anche se gli esseri umani possono sopravvivere a lungo senza cibo in situazioni di emergenza, la mancanza di cibo possa influenzare la propria forza e rendere molto più difficile la sopravvivenza. Imballaggio un bar nutrizionali di alto-caloria, barretta proteica o barra di caramella prima di un viaggio motoslitta può fornire un snowmobiler non recuperabili con resistenza supplementare necessaria per mantenere caldo e cercare aiuto.

Abbigliamento extra

L'ipotermia è una delle conseguenze pericolose che si verifichi un'emergenza mentre motoslitta. Dovrebbe vostra motoslitta diventare immobile e vi trovate bloccati, è fondamentale per mantenere quanto più possibile il calore del corpo. Calore fuoriesce attraverso le estremità, così un paio di calzini extra, così come un altro paio di guanti, aiutano il corpo in grado di mantenere la temperatura del nucleo.

Spine di scintilla

Uno dei più comuni fallimenti meccanici che possa incontrare una motoslitta è una spina di scintilla non riuscita. Mediante la realizzazione di un ulteriore set di spine sul vostro giro, si può sentire un po' più sicuri che non troverete voi stessi bloccati al freddo.

Pala pieghevole

Una pala pieghevole può anche aiutare una motoslitta bloccata diventa libero di rimozione della neve in eccesso che è diventato compattata intorno ad esso. Le sue dimensioni compatte lo rende un complemento ideale per i kit di sopravvivenza di un snowmobiler.

Piccozze da ghiaccio

Se prevedete di equitazione sopra acqua congelata, è una buona idea trasportare piccozze da ghiaccio insieme a voi. La slitta deve rompere attraverso il ghiaccio, si possono ancorare la prende al bordo della rottura per aiutare tirare te e fuori di congelamento acque.