Ald-inc.com

Come fumo salmone senza un fumatore

Salmone affumicato è spesso servito sottilmente affettato e servito il bagel con crema di formaggio. Salmone affumicato può anche essere trovato in paté, torte salate e salse. Salmone affumicato è considerato una prelibatezza da molti e si può fare a casa. Il vantaggio di fumare il tuo salmone è la possibilità di provare diversi boschi per trovare il sapore giusto per voi. Boschi di acero e Apple sono molto comuni in fumo di salmone.

Istruzioni

• Goccia 12 mattonelle su un lato della griglia. Luce i bricchetti come specificato nelle istruzioni sul sacchetto. Attesa per le bricchette ottenere caldo.

• Cadere una manciata di trucioli di legno di Mela bagnata sui bricchetti. Il cippato può essere qualunque sapore desiderato ma devono essere bagnate. La legna umida produce il fumo che è desiderato nel processo di fumatori. Se i chip sono asciutti, poi in ammollo per un paio d'ore prima.

• Mettere il pesce sulla griglia più lontano da carbone di legna come possibile. Non volete cuocere troppo in fretta. Dare il sapore del fumo tempo a permeare nel pesce.

• Coprire la griglia. Questo è importante per intercettare il fumo della griglia.

• Fumo il salmone per 20 minuti e utilizzare un termometro per controllare la temperatura. Controllare la temperatura più velocemente possibile perché il fumo potrebbe fuoriuscire. Se è non cotte alla temperatura completamente, quindi archiviarlo nuovamente ogni 5-10 minuti. Togliere il pesce quando raggiungono i 180 gradi. Ci sarà un po' di pelle sulla griglia a sinistra quando si tira sui filetti di pesce.

Consigli & Avvertenze

  • Chip non è necessario essere utilizzato. Regolare legno può essere usato invece. Dipende solo la dimensione del vostro grill. Se avete filetti senza pelle, spruzzare qualche spruzzo di cottura antiaderente sulla griglia prima illuminazione le bricchette, così il pesce non si attacca alla griglia.