Ald-inc.com

Informazioni su scricciolo delle case

Informazioni su scricciolo delle case

Lo scricciolo è uno dei 75 tipi di scriccioli che si verificano in tutto il mondo e uno dei nove che nidifica in Nord America, secondo il "National Audubon Society Field Guide to Birds." Lo scricciolo è un po ' meno reticente rispetto agli altri generi di scriccioli, spesso costruire i suoi nidi in strutture artificiali. Lo scricciolo è comune nei cortili e l'uccello è solitamente accolto a causa di molte note frizzante che può produrre come canta.

Identificazione

Lo scricciolo è uno dei wrens meno cospicui in termini del suo colore. Questo scricciolo sarà un marrone opaco, con sfumature di marrone più scuri sulla sua coda e lungo le sue ali. Lo scricciolo molti hanno quello che sembra un sopracciglio, e questa marcatura su un scricciolo è molto meno evidente al contrario di altre specie. L'uccello ha un becco curvo, testa piatta e ali corte. I maschi e le femmine si assomigliano.

Geografia

Alcuni uccelli canori emisfero occidentale possiedono una distribuzione più grande rispetto lo scricciolo. L'uccello sarà razza in America del nord dal sud del Canada sud durante gli Stati Uniti, con l'unico posto che manca questa specie essere estremo nord del Maine. Lo scricciolo delle case del Nord America trascorrere l'inverno in Messico e parti del profondo sud, mentre centro e Sud America sono posti dove lo scricciolo vive tutto l'anno. L'uccello si verifica nei boschi aperti e lungo i confini della foresta. Scricciolo delle case sarà risiedono in campi coltivati e visitare i cortili, ma in inverno nascondersi in boschetti e posizioni brushy.

Dieta

Lo scricciolo consuma una dieta composta da tali insetti come le formiche, coleotteri, mosche, API, bruchi e cavallette, dice il sito Chipper Woods Bird Observatory. L'uccello mangia ragni, pidocchi e acari come lumache e altri piccoli invertebrati. Lo scricciolo è una parte importante del suo ecosistema, contribuendo a mantenere i numeri degli insetti sotto controllo. Lo scricciolo ha un lungo becco di curvatura verso il basso che aiuta a catturare insetti da mangiare.

Nidificazione

Lo scricciolo ha una reputazione per costruire il suo nido in luoghi strani, con alcuni girare in luoghi come le cassette postali e gli altri nelle tasche dei vestiti su un clothesline. L'uccello rimuoverà il vecchio nido al ritorno in primavera in un terreno di allevamento, solo per metterlo insieme utilizzando lo stesso ramoscelli e bastoni. Scricciolo delle case soffra di acari in molte delle cavità in cui nidificano. Gli uccelli risolvono questo problema aggiungendo le sacche di uova di ragni nei loro nidi; Quando le uova si schiudono, i piccoli ragni mangiano gli acari.

Comportamento

Scricciolo delle case sarà combattere altri uccelli per la nidificazione privilegiata cavità di vecchi alberi e scatole, uccidendo a volte molto più grandi uccelli durante queste lotte nido. Lo scricciolo sarà anche beccare le uova di altri uccelli fino a quando essi distruggerlo. Il Casa scricciolo causa problemi per albero rondini, cince e bluebirds con questo comportamento, osserva il sito Cornell Lab of Ornithology. L'uccello emette un groviglio di note come essa persegue il suo cibo, svolazzando agilmente di ramo in ramo tra gli alberi e arbusti.