Ald-inc.com

Informazioni sulla corrida in Spagna

Informazioni sulla corrida in Spagna

I turisti associano Spagna corrida, una parte antica della cultura del paese. Celebrato nella letteratura e nell'arte per secoli, la pratica è rientrato in fuoco negli ultimi anni per la presunta crudeltà agli animali. La corrida ha molti fan in Spagna e altrove e rimane una popolare attrazione turistica.

Storia

La corrida risale all'antica Roma. Lo sport non era sviluppato nella sua forma moderna fino al 711 D.C., quando i Mori nordafricani conquistato Andalusia e fatto corrida in un festival associato con giorni di festa importante.

Oggi

Le corride contemporanee coinvolgono di solito sei tori, che vengono uccisi da tre toreri in circa 15 minuti. Combattimenti in genere inizia alle 17 Matadors sono le stelle dello spettacolo; Essi sono assistiti da banderilleros e Picador.

Costumi

Matadors si distinguono per i loro abiti, che comprendono Giacche di seta pesante, ricamati, leggings tight e un cappello specializzato chiamato un montera.

Località

Plaza de Toros più famoso della Spagna è La Plaza de Toros de Las di Madrid Ventas, la prima volta nel 1931.

Idee sbagliate

Anche se lo sport è stato criticato come crudele, tori da combattimento sono autorizzati a vivere più a lungo rispetto ai loro omologhi che vanno al macello. Tori per toreri di inizio dovrebbero essere tre anni, mentre esperti matadors combattere quattro-anno-vecchio tori.