Ald-inc.com

Idee di Design di abbigliamento

Vestiario, se si stanno prendendo in considerazione come una carriera o un modo per espandere il tuo guardaroba, è creativo, interessante e stimolante. Come con molti sforzi creativi, un buon occhio per lo stile è chiave; Tuttavia, sarà anche necessario saper tagliare, cucire e forma un indumento. Sperimentare con alcuni di questi suggerimenti per la progettazione abbigliamento e idee per aggiungere al proprio guardaroba ed esplorare design della moda.

Refashioning e riuso

Uno dei modi più semplici per iniziare con il disegno dei vestiti è di rifare l'abbigliamento che hai già o gli elementi che hai trovato a risparmio o negozi di seconda mano. Un abito obsoleto può diventare un'elegante giacca corta o camicia di un uomo di grandi dimensioni può essere rifatto in una camicetta ben aderente, un giocoso abito corto o una tunica aderente. È anche possibile combinare tessuti e pezzi da più di un elemento per creare un nuovo design che soddisfa il vostro corpo e stile di vita. Refashioning e riuso vecchio abbigliamento è un buon modo per sperimentare con design di moda a basso costo.

Tecniche di schizzo

Creazione di uno schizzo di moda è una parte importante del processo di progettazione di abbigliamento. Anche se non è possibile disegnare, è possibile creare più o meno forme e dettagli. Approfitta delle moda stampabili croquis online per semplificare la progettazione di abbigliamento. Utilizzare le matite colorate di buona qualità per aggiungere colore e dettaglio al tuo sketch e considerare l'aggiunta di campioni di tessuti e finiture, soprattutto se si non cucire il vostro disegno di abbigliamento fin da subito.

Modelli di cucito

Una volta che avete idee di design di abbigliamento in mente, guardare a modelli disponibili in commercio. Modello stesura prende un sacco di abilità e può essere molto impegnativo. Fortunatamente, ci sono una vasta gamma di modelli di cucito disponibili. È possibile trovare uno che funziona con le vostre idee di design di abbigliamento o che è possibile combinare diversi modelli per creare il vostro disegno di abbigliamento.

Di cucito

Dopo aver scelto il vostro tessuti e fantasie, prendetevi il tempo per eseguire un test del vostro proprio disegno o una mussola in tessuto poco costoso. Mussola di cotone, lenzuola vecchie o economici 1-a-yard tessuto tutti lavorano per mussole, ma si può anche optare per un tessuto che è poco costoso ma ancora indossabili. Utilizzare una lunghezza di punto lungo per imbastire l'indumento insieme, quindi provare dentro e fuori per valutare la vestibilità. Regolare la misura come necessario, prendendo in cuciture, aggiunta di freccette o rilevando la variazione di lunghezza. Apportare queste modifiche per il modello regolare prima il vostro indumento fuori il tessuto finale di taglio e cucito.

Progettazione e redazione del modello

Progettare i propri modelli vi offre pieno controllo creativo e la capacità di raggiungere la perfetta vestibilità. È possibile iniziare a sperimentare con redazione di modello creando alle piste da corpetto, pantalone e gonna. Questi ben avvitate capi servire come un modello di base che consentono di effettuare una moltitudine di altri capi e disegni di abbigliamento, tutti perfettamente per il vostro corpo.