Ald-inc.com

Mini palla Pilates Workout

Una mini-palla Pilates allenamento si concentra l'attenzione sul gruppo muscolare core anche meglio di Pilates esercizi sistemati con una palla di stabilità full-size. Una sessione di Pilates finita con una sfera di 9 pollici aumenta l'attività muscolare di oltre il 50%. Esercizi sistemati con una mini-sfera possono anche essere più facile per i principianti e più sicuro per tutti. Molti esercizi di Pilates eseguiti su una palla Svizzera più grande possono essere facilmente adattati per un allenamento più efficace utilizzando una mini-palla.

Guida introduttiva

L'unico pezzo di attrezzature necessarie per una mini-sfera allenamento di Pilates è una palla di 9 pollici. Molte sfere realizzate appositamente per Pilates sono disponibili. Una palla di Bender è un altro nome per una mini-palla di Pilates. È adatto anche qualsiasi palla 9 pollici che può contenere il peso di una persona e ha una superficie antiscivolo.

Principianti

Persone anziane, quelli nuovo esercizio e quelli che sono notevolmente sovrappeso troverete una mini-palla Pilates workout è un modo semplice per avviare un programma di esercizio. Sedersi su una sedia con la mini-palla tra le cosce. Lentamente spremere le gambe insieme per un conteggio di 10.

Glutei e cosce

Destinate a glutei e quadricipiti con uno squat di muro che - come tutti i mini-ball esercizi..--funziona anche il nucleo. Stare con schiena al muro. Inserire la mini-sfera dietro di voi nel piccolo della schiena. Un passo indietro per premere con forza la palla contro il muro. Spostare i piedi fuori davanti al corpo. Squat lentamente, mantenendo la palla schiacciata tra la schiena e la parete. Non squat oltre la posizione seduta o consentire le ginocchia a sporgono sopra le dita dei piedi. Ripetere 10 volte.

Addominali

Ottimizzare il crunch con una mini-sfera. Sedersi sul pavimento con le ginocchia piegate. Posizionare la palla nel piccolo della schiena e magra indietro quanto più confortevole. L'ulteriore vi appoggiate indietro, il beneficio più che si otterrà. Posizionare le mani dietro la testa, ma non li uso per sollevare la testa. Inalare. Espirare e roll up mentre si stringe l'abs. Non consentono la schiena a perdere il contatto con la palla mini. Tornare lentamente alla posizione reclinata. Ripetere 10 volte.

Avviso

Consultate il vostro medico prima di iniziare qualsiasi programma di esercizio. Una mini-sfera allenamento di Pilates è destinato in particolare nucleo muscoli attraverso equilibrio. Persone che prendono farmaci che influenzano il loro equilibrio dovrebbero prestare particolare attenzione durante un allenamento Mini-palla.