Ald-inc.com

Quanto tempo uno deve lasciare la preparazione H su per le rughe degli occhi?

Non è necessario uscire e comprare un costoso crema anti-rughe per ridurre le rughe intorno agli occhi. Preparazione H è detto per essere utilizzato da invecchiamento celebrità e modelli simili come parte essenziale del loro regime di cura quotidiana della pelle. Anche se si dovrebbe fare attenzione, leggere gli ingredienti e consultare il proprio medico prima di utilizzare qualsiasi tipo di farmaco di là di suo utilizzo previsto, preparazione H vale la pena il check-nel ridurre le rughe degli occhi.

Ingredienti

Il marchio americano di preparazione H è stato riformulato anni fa e l'ingrediente chiamato Bio-Dyne o derivato di cellule di lievito vivo (LYCD), che è l'ingrediente nella preparazione H che è supposto per aiutare a ridurre le rughe, è stato rimosso. Il marchio di preparazione H che è venduto in Canada contiene ancora LYCD, ma negli Stati Uniti è stato sostituito con fenilefrina. Questo ingrediente è anti-infiammatorio..--e attenua borse e occhiaie.

Utilizzo

Se si applica la preparazione H intorno agli occhi e che provoca alcun tipo di disagio, lavarlo completamente e non lo uso. Può causare una sensazione di bruciore per le persone che hanno la pelle più sensibile. Se si può indossare senza alcun disagio, puoi applicare il marchio canadese di preparazione H intorno agli occhi e lasciarlo tutta la notte come una crema occhi. Poiché non ci è prova solida che funziona sulle rughe si dovrà essere il giudice di quanto tempo è necessario mantenere l'applicazione prima che le rughe scompaiono.