Ald-inc.com

Come regolare le montature per occhiali in plastica immergendoli in acqua calda

Come regolare le montature per occhiali in plastica immergendoli in acqua calda

Un problema comune per gli indossatori del monocolo è irregolare fotogrammi. La delicata struttura di plastica può facilmente deformare durante le temperature calde, o diventare sbilenco, dopo aver abbandonato. È meglio andare per il vostro oculista locale per una cornice di sostituzione o riparazione, ma questo è un compito che richiede tempo e può essere il tuo budget. Se il danno ai tuoi occhiali è minimo, si può avere fortuna nel tentativo di regolare manualmente con acqua calda.

Istruzioni

• Ispezionare il danno sui tuoi fotogrammi. Scopri dove hanno bisogno di un adeguamento. Si può capire il problema cercando gli occhiali e determinare se lo stesso aspetto di entrambi i lati. Controllare entrambe le braccia gli occhiali per assicurarsi che corrispondano, pure. A volte il danno può essere sottile e richiedono tempo per trovare. Lo spiegamento di armi dei tuoi occhiali e metterli su una superficie piana è un altro modo per determinare se gli occhiali sono sbilenchi.

• Bollire un pentolino d'acqua sulla vostra stufa. Una volta che l'acqua sta rotolando, accuratamente raccogliere gli occhiali con un paio di tenaglie sul lato che non ha bisogno di un adeguamento. Se entrambi i lati hanno bisogno di essere riparato, quindi tenere i bicchieri dal ponticello del naso.

• Immergere la parte storta dei tuoi occhiali nell'acqua calda per 5-7 secondi.

• Tirare fuori. Utilizzando un asciugamano, muovete delicatamente la parte morbida dei tuoi occhiali rapidamente, modo che la plastica non indurisce prima è possibile correggerli. Se la regolazione non è riuscita, ripetere il processo.

Consigli & Avvertenze

  • Sempre essere prudenti quando registra i vetri, come si può causare ulteriori danni. In caso di dubbio, consultare il vostro oculista.