Ald-inc.com

Il modo migliore per colorare i capelli dal bruno al biondo a casa

Come ottenere il colore presso il salone può essere costoso. Con pazienza, è possibile andare bionda senza una visita al salone.

Considerazioni

Nel numero di novembre 2009 della rivista "O", Sharon Dorram di Sharon Dorram colore a Sally Hershberger afferma che quando si va più leggero, il calore dal vostro cuoio capelluto provoca il colore di elaborare più velocemente vicino alle radici. Al fine di ottenere un colore biondo anche dappertutto, scegliere due diverse tonalità – – un colore attraverso l'accordatura dei capelli e un accenditore alle estremità dello schermo. Optare per un luogo fresco o tonalità neutra (spesso chiamato ash) della bionda dal fulmine riscalda naturalmente i capelli. Per l'effetto più naturale, scegliere una tonalità entro due o tre tonalità del tuo colore naturale.

Strumenti

I pennelli sono più facili da usare rispetto la bottiglia nel kit di colore. Per tingere i vostri capelli biondi, ti serviranno due pennelli e due ciotole sufficientemente larga per agitare il pennello in quando la tintura di miscelazione.

Un pettine Macrouridae divide i capelli in sezioni anche per distribuire il colorante. Utilizzare Fermacapelli per trattenere le sezioni di capelli mentre si lavora il colorante tramite i vostri capelli. Dopo aver applicato il colore ai capelli, utilizzare un timer per tenere traccia del tempo di elaborazione.

Utilizzare due asciugamani scuro – – uno per proteggere il vostro abbigliamento e l'altro per la pulizia le gocce. Gelatina di petrolio è necessaria per evitare le macchie di colore sulla vostra pelle. Nel caso in cui ci sono gocce, un tonico viso a base di alcool vi aiuterà a rimuovere le macchie dalla pelle, pavimenti e controsoffitti.

Il processo di

Almeno una settimana prima della colorazione, utilizzare un trattamento profondo-condizionata sui vostri capelli. Inoltre, si consiglia di colorare i capelli due o tre giorni dopo lo shampoo. Gli oli naturali dai capelli proteggono il cuoio capelluto e prevengono le irritazioni dal processo di colorazione.

Prima di applicare il colore, applicare uno strato di vaselina o crema spessa intorno alla vostra linea sottile e orecchie per impedire che il colore che macchia la pelle. Le estremità dei vostri capelli con acqua di nebbia impedisce di diventare più scuro rispetto alle radici le estremità.

Mescolare il più scuro dei due tonalità in una ciotola. Utilizzare il pettine Macrouridae per separare i capelli in sezioni. Rendere una parte verso il basso al centro e un altro da orecchio a orecchio. Clip di ogni sezione saldamente in posizione. Dipingere la tonalità più scura sulla prima sezione. Utilizzare il pettine per tirare il colore in modo uniforme attraverso la sezione di capelli, fermandosi a metà strada tra le radici e le estremità. Ripetere questi passaggi su ciascuna delle altre sezioni.

La tonalità più chiara, mescolata nella seconda ciotola, dipinge il colore più chiaro dal punto a metà strada per le radici. Usare le mani per massaggiare il colorante attraverso le estremità. Lasciare che il colore impostato per il tempo stabilito di elaborazione, solitamente 20 minuti.

Una volta che il colore è impostato, è necessario lavare i capelli fino a quando l'acqua esce pulita. Applicare il balsamo profondo che è venuto con il kit di colore.