Ald-inc.com

Cose da fare: Amsterdam

Cose da fare: Amsterdam

Amsterdam è una bellissima città europea, che offre canali, fiori, musei, ottimo cibo e molte altre attrazioni che sono da non perdere. Se si visita Amsterdam, approfittare di tutto che questo "Venezia del Nord" ha da offrire.

Esplorare le arti

Cose da fare: Amsterdam

Amsterdam offre ai visitatori alcuni dei più bei musei d'arte del mondo. Il Museo Van Gogh in gran parte è centrato intorno le opere di questo maestro impressionista, anche se nuove esposizioni e gallerie sono periodicamente portate in con opere di altri artisti. Se siete interessati in altre opere d'arte classiche, apprezzerete sicuramente il Rijksmuseum, quali caratteristiche di arte da un certo numero di artisti olandesi nativi, in particolare di Rembrandt. I due musei sono molto vicini in prossimità, quindi vale la pena di togliere un'intera giornata per godere l'arte e la storia dell'Olanda.

Il Museo di Van GoghPaulus Potterstraat 71071 CX Amsterdam, Paesi Bassi+ 31 (0) 20 570 5200vangoghmuseum.nl

Il Rijksmuseum di AmsterdamStadhouderskade 421071 ZD Amsterdam, Paesi Bassi+ 31 (0) 20 674 7000Rijksmuseum.nl

Prendere un Tour del canale

Cose da fare: Amsterdam

Come Venezia, Amsterdam è una città costruita intorno ad un sistema di canali. I corsi d'acqua rilassanti, bellissimo forniscono per un tour insolito della città. Alcuni tour canal sono brevi viaggi attraverso il quartiere a luci rosse, mentre altri sono gli affari piacevole cena. Ci sono alcune aziende che offrono tour di tutte le lunghezze in molte lingue diverse, quindi, parlare con il concierge dell'hotel per trovare il viaggio giusto per voi.

Esperienza il Red Light District

Cose da fare: Amsterdam

Red Light District di Amsterdam può essere scandaloso, ma è certamente da non per perdere. Le caffetterie di hashish offrono una varietà di ceppi di godere e una serie di apparati di fumatori. Anche se non si dispone di nessun interesse a sostenere realmente il commercio del sesso, è ancora un'esperienza di uno-di-un-tipo per vedere le donne poco vestite in lizza per la vostra attenzione attraverso grandi vetrate. Come regola generale, però, evitare di scattare foto di donne in windows. Non solo è rozzo, che si può anche ottenere in qualche guaio serio con tanto di buttafuori dell'edificio.

Negozio presso i mercati delle pulci

Cose da fare: Amsterdam

Se siete in cerca di cibo, souvenir, fiori, vestiti o forniture di viaggio, mercatini delle pulci di Amsterdam avrà qualcosa per te. Queste aree dello shopping sul lato strada sono pieni di tutte le attrazioni turistiche, odori e suoni che rendono Olanda un paese suggestivo e vibrante. Afferrare alcune mini pancake e godere a piedi attraverso le numerose bancarelle che offrono di tutto, dai tappeti ai calzini a batterie per cibi gourmet. Ci sono una serie di mercati e tutti operano su diverse pianificazioni, quindi chiedo il vostro scrittorio di informazioni di hotel dove mercato delle pulci aperto più vicino è a voi.

Visitare i giardini di fiore

Cose da fare: Amsterdam

Olanda può essere meglio conosciuto per i tulipani, mulini a vento e scarpe di legno. Per godersi gli ultimi due, fate una breve escursione giornaliera da Amsterdam ai giardini Keukenhof. Questo enorme parco dispone di un bellissimo mulino a vento e oltre 7 milioni di bulbi. Il periodo ideale per visitare questa attrazione è la metà di aprile, come questo è quando la maggior parte dei fiori è suscettibile di essere in fiore.

Giardini KeukenhofStationsweg 1662161 Lisse, Lisse (Zuid-Holland), Paesi Bassi+ 31 (0) 25 246 5555Keukenhof.nl

Tour della fabbrica Heineken

Cose da fare: Amsterdam

La prima fabbrica di birra Heineken è stato costretto a chiudere i battenti nel 1988, dato che era troppo piccola per soddisfare una crescente domanda per la birra. Fortunatamente, i proprietari dell'azienda ha scelto di non sbarazzarsi dell'edificio e invece aperto al pubblico come la Heineken Experience. I visitatori non solo ottenere una panoramica completa della storia della società, ma anche ottenere un campionamento di Heineken a due bar alla fine del Museo.

Fabbrica di birra HeinekenStadhouderskade 781072 Amsterdam, Amsterdam (Noord-Holland), Paesi Bassi+ 31 (0) 20 523 9222heinekenexperience.com

Riflettere sulla storia presso la casa di Anne Frank

Cose da fare: Amsterdam

Anne Frank è conosciuto in tutto il mondo per il suo coraggio e la forza in un tale periodo di provando. Questo museo permette di esplorare la piccola casa dove Anne nascosto con la sua famiglia durante il tentativo di sfuggire alla persecuzione nazista. La copia originale del suo diario si trova ancora all'interno del Museo ed è infatti uno dei suoi beni più preziosi.

Casa di Anna FrankPrinsengracht 2671016 Amsterdam, Amsterdam (Noord-Holland), Paesi Bassi+ 31 (0) 20 556 7100annefrank.org