Ald-inc.com

Come sapere cosa Acne farmaco funziona per voi

Non importa quanti anni hai, un viso pieno di acne è un imbarazzo. Con così tanti acne farmaci disponibili sul mercato, può essere difficile scegliere uno per aiutare la tua pelle chiara. Dopo tutto, come si può davvero sapere quale farmaco acne funziona per voi? Può essere un processo richiede molto tempo per trovare e testare farmaci acne, ma sarete ricompensati con pelle chiara e bella una volta trovato il farmaco giusto acne per te.

Istruzioni

• Valutare la vostra pelle. Quanto grave è l'acne? È la pelle grassa o secca? Tenendo d'occhio come si comporta la tua pelle ti aiuterà a restringere le opzioni quando si va al negozio per acquistare farmaco per l'acne.

• Cercare un programma multi-step che è progettato per funzionare insieme. Trattamenti come Proactiv sono spesso più successo perché sono dotati di un detergente, toner e lozione che sono tutti formulati per aiutare a combattere l'acne è modi specifici.

• Leggere le recensioni online e ignorare l'hype. Ogni farmaco dell'acne sta per rivendicare che sarà chiaro la pelle durante la notte. Tuttavia, se ci fosse una cura miracolosa, ognuno dovrebbe sapere su di esso.

• Scegliere un farmaco di acne in base al tipo di pelle. Se avete la pelle secca, è possibile trovare un detergente e idratante che sono progettati per pelle secca, acne-incline. Ogni tipo di pelle è rappresentata sul mercato della cura della pelle, compreso pelle combinazione difficile.

• Testare solo un farmaco per l'acne in un momento. Palificazione ogni prodotto che potete trovare sul tuo viso può causare arrossamento, infiammazione o peeling. Una volta deciso su un farmaco di acne per testare, usarlo e un detergente delicato esclusivamente per un mese per ottenere risultati accurati sulla sua efficacia.

• Tenere un diario di ciò che accade durante il corso del trattamento dell'acne. Annotare i cambiamenti notevoli, tra cui miglioramenti o effetti collaterali. Se avete intenzione di testare farmaci acne multipli, è possibile prendere in considerazione una fotografia della vostra pelle alla fine di ogni test di prodotto.

• Se avete un grave caso di acne, discutere con un medico o un dermatologo. Professionisti possono offrire consigli specifici per il vostro caso o trovare un trattamento di prescrizione-forza per i vostri problemi di pelle.

Consigli & Avvertenze

  • Ottenere l'abbondanza di sonno, mangiare bene e bere acqua a sufficienza per contribuire a migliorare la qualità della vostra pelle.
  • Non utilizzare più il perossido di benzoile prodotti, o uso loro più spesso di quanto raccomandato in etichetta, o si può finire con peeling, pelle rossa.