Ald-inc.com

Alternative alla plastica per congelare e conservare alimenti

Maggior parte dei contenitori per alimenti sono fatti da plastica. È molto conveniente per l'acquisto di questi contenitori poco costosi, che sono disponibili in un'ampia varietà di forme e dimensioni con coperchi a chiusura ermetica per mantenere il cibo fresco. In alternativa sacchetti di immagazzinaggio di plastica della chiusura lampo-tipo sono anche versatile e poco costoso. Tuttavia, c'è crescente preoccupazione che prodotti chimici potrebbero percolare dalla plastica nel cibo dando luogo a possibili effetti negativi sulla salute a lungo termine.

Contenitori di ceramica e vetro

Non è difficile trovare simili contenitori di vetro in forma e dimensione a quelle di plastica più familiare. Inoltre vengono con coperchi di plastica componibile, anche se i coperchi solitamente non aderente al corpo come come la varietà di plastica. Vasetti di vetro con tappo a vite coperchi sono una buona alternativa, ma deve prestare attenzione per consentire cibi caldi raffreddare prima del riempimento. Questi vasi non devono essere riempiti fino alla cima, come il cibo si espanderà quando congelati.

Contenitori di carta

Scatole di cartone sono più adatti per lo stoccaggio a breve termine di dolci o biscotti. Anche se è possibile trovare attraente contenitori fatti di carta che sono adatti per dono, non sono pratici per l'archiviazione a lungo termine. Essi funzionano meglio quando ha lasciato sul bancone della cucina per un giorno o due. Essi non reggono bene in frigorifero o nel congelatore. Take-out alimenti che entrano in loro propri contenitori di carta rimarrà freschi in frigorifero per solo un giorno o due.

Contenitori metallici

Contenitori metallici vengono spesso utilizzati per la conservazione degli alimenti. È possibile trovare attraente contenitori con nomi su di loro delle graffette di cibo come zucchero, farina, tè e caffè. Questo tipo di contenitore può essere trovato solitamente in una varietà di colori e disegni per migliorare l'arredamento di ogni cucina. Contenitori metallici non sono raccomandati per la conservazione degli alimenti nel frigorifero o nel congelatore dove l'umidità provoca il contenitore alla ruggine.

Contenitori di lamina di alluminio

Pentole di alluminio lamina sono una buona alternativa alla plastica per conservare gli alimenti nel congelatore. Essi sono generalmente disponibili con coperchi cartone che lamina-sono allineati su un lato. Il bordo della padella lamina può essere piegato sopra il coperchio per formare una buona tenuta. Queste pentole sono disponibili in diverse dimensioni e vengono tipicamente in una forma rettangolare o circolare in forma. È facile da memorizzare molti di questi contenitori uno sopra l'altro per risparmiare spazio nel congelatore.