Ald-inc.com

Come tingere barile birra verde

Birra verde è una tradizione americana St.. Patrick's Day. È possibile acquistare barili di birra verde dal vostro negozio di liquore locale, o si può scegliere di aggiungere la propria colorazione verde. Ma non può essere tinto birra mentre in barile, a meno che il colore viene aggiunto durante il processo di fermentazione. Aggiungere un colorante di alimento naturale non tossico. Colorante blu è ideale per preparare la birra verde. Quando il colorante è erogato in giallo birra, risulta una bella tonalità di verde. Birre più leggere hanno i migliori risultati. Birre scure tendono a mantenere il loro colore normale e solo la schiuma "testa" della birra è di colore verde. Un alimento salutare alghe chiamato spirulina possono essere sostituito per il colorante blu. È una colorazione verde naturale che funziona meglio su birre light colorate.

Istruzioni

• Erogare un barile di birra di colore chiaro.

• Aggiungere il colorante alimentare utilizzando la siringa fornita con il kit di iniettore di tintura. Brewers consiglia di aggiungere circa tre once di colorante per un barile di birra.

• Pressurizzare il barile per impedire l'ottenere piatto di birra. Home brewers può fare questo se stessi, ma l'apparecchiatura per la pressurizzazione può essere costoso ed è per questo che la maggior parte home brewers scegliere imbottigliare loro birre.Un'altra opzione è di prendere il barile per un master di birra locale o rivenditore di averlo pressurizzato. Questo in genere costa circa $10.