Ald-inc.com

Come fare un Rail di tastiera in metallo

Un grind rail consente di testare le vostre abilità di tastiera in un ostacolo che si concentra sulla precisione e l'equilibrio. Ci sono numerose variazioni di mosse che si possono praticare e master con il proprio ferrovia macinare. Si può imparare a fare la propria tastiera in metallo macinare ferroviario per aggiungere alcuni trucchi al tuo repertorio.

Istruzioni

• Praticare un foro in entrambi i lati dell'asta in alluminio circa 1 pollice dalla fine. Realizzare il foro tutto il modo attraverso l'asta.

• Posizionare i due cubi in legno 6 pollici di distanza, quindi posare l'asta metallica tra di loro. L'asta dovrebbe sospendere tutto il divario. Posizionare l'asta al centro di due cubi.

• Piantare un chiodo singolo in delle estremità dell'asta. Colpito il chiodo giù nel blocco attraverso la ringhiera, la ferrovia di collegamento per i due cubi in legno. Toccare che il chiodo in quanto può andare.

Consigli & Avvertenze

  • Tenere un terzo chiodo testa in giù, quindi toccare la testa di esso per i chiodi di fissaggio e toccare l'estremità appuntita per incorporare i chiodi di fissaggio della ringhiera (ciò impedirà la tastiera da appendere sulla testa del chiodo che sporge).