Ald-inc.com

Cucina utensili da taglio

Il mondo di gadget da cucina si espande ogni giorno. Da frullatori, robot da cucina, panificatori e forni doppio, sia esperti cuochi e quelli nuovi alla cucina spesso amano sperimentare con nuovi strumenti. C'è una categoria di strumenti, tuttavia, che nessuna cucina può fare senza..--ferri taglienti. Senza questi cuochi sarebbe persi con alcun modo per dadi, cubo o fetta cose per le loro ricette. Fortunatamente, il mondo degli strumenti di taglio è ampia e molto variata. Esso non solo contiene coltelli, anche se essi sono importanti tanto quanto altri attrezzi.

Coltelli

Anche se alcuni cuochi hanno solo un coltello che usano per tutto, altri preferiscono avere una collezione di coltelli. Questa collezione include solitamente un Spelucchino e un coltello multiuso. Il paring coltello ha una breve, tagliente lama che è facile da controllare per pelatrice, affettare e piccoli frutti e verdure. Il taglierino è fratello di Spelucchino; ha una lama leggermente più grande bene per abbattere più grande frutta e verdura prima che il cuoco lavora su di loro con il coltello. Entrambi i coltelli hanno lame taglienti. Molte cucine contengono anche coltelli seghettati con bordi frastagliati per segare delicatamente attraverso prodotti delicati come i pomodori e cibi morbidi come pane. Coloro che preferiscono tenere un solo coltello di solito scegliere un coltello; Questo coltello ha una lama appuntita, a forma di Cuneo circa 8 pollici di lunghezza e possa eseguire quasi tutte le attività.

Affettatrici e mandolini

Mandolini vengono solitamente sotto forma di cornici in plastica rettangolare con una maniglia. Nel centro del telaio è un foro rettangolare con una lama in disparte. Un cuoco diapositive producono sopra il foro per creare sottili fette di cibo. Veloce, esperto chef può far scorrere un pezzo di cibo su e giù molto rapidamente sopra il mandolino, mentre persone meno esperti dovrebbero funzionare più lentamente per evitare lesioni.

Affettatrici possono tagliare prodotti, ma di solito sono messi a lavorare per affettare formaggio. Sembrano spesso piccole spatole di metallo con una fessura nella parte di paletta larga. La fessura è affilata così un cuoco può trascinarlo sopra formaggio e fare fette molto sottili.

Grattugie e Apple carotatori

Per coloro che mangiano un sacco di mele o hanno bambini che amano la frutta, carotatori apple sono risparmiatori di vita. Questi strumenti circolari hanno sottili lame metalliche impostate in un modello di ruota raggi all'interno della cornice. Un cuoco centri semplicemente il piccolo, il centro del cerchio sopra il gambo di una mela e spinge verso il basso, creando diversi uniformemente tagliare fette di mela perfetto per immersione o affettatura per la torta.

Grattugie vengono solitamente sotto forma di lamiere piatte con molti fori perforati in loro. I fori sono affilati e sono disponibili in diverse dimensioni. Cuochi scorrere formaggio, verdure o frutta su e giù sopra i fori per creare piccoli pezzi di cibo che può andare in insalate o altre ricette.