Ald-inc.com

Come prendere a pugni un sacco boxe

Come prendere a pugni un sacco boxe

Treno di pugili colpendo ripetutamente un sacco da boxe con pugni guanti. Avrai a disposizione da colpire un sacco da boxe, anche se non la formazione per una lotta. Sacchi da boxe si trovano in centri benessere e palestre per scolpire la parte superiore delle braccia. La tecnica corretta è importante per proteggere le mani e i polsi da un infortunio. Tirare pugni propositivo posizionati correttamente è importante per ottenere il massimo di un allenamento e mantenere sicuro.

Istruzioni

• Indossare i guanti del pugile. Scivolare le mani verso i guanti e fissare i guanti con Velcro sopra i polsi.

• Fai un pugno all'interno del guanto. Assicurarsi che il pollice sia al lato delle nocche pugno e mai nel palmo della mano per evitare lesioni del pollice. Concentrarsi su come contattare con lo spazio tra il tuo stinco di primo e secondo.

• Posto un po' più basso nella posizione di un pugile stendi la tua mano sotto il mento e la mano non dominante.

• Spostare che il vostro corpo in avanti per estendere la mano dominante in avanti. Quando il sacchetto di perforazione, non dipendono solo forza nelle braccia. Utilizzare l'intero corpo. Questo aiuta a proteggere l'utente da lesioni al polso e mano. Portare la mano indietro vicino al tuo viso ed estendere e punch nuovamente. Punch quando la borsa si muove lontano da voi.

• Punch e portare la mano indietro più volte per due o tre minuti alla volta. Prendere una pausa tra un round, poi inizia un altro giro. Ripetere fino a quando ti trovi bene, o per quattro o cinque colpi iniziare.

Consigli & Avvertenze

  • Assumere un trainer o chiedete ad un istruttore di fitness professionale a vederti la prima volta per aiutare con la tecnica del punzone.