Ald-inc.com

Regole per i bambini che viaggiano sui voli con Air

Regole per i bambini che viaggiano sui voli con Air

I giovani richiedono molta attenzione quando si viaggia con un aeroplano. Affinché i minori sono comode e sicure nell'aria, compagnie aeree impostare regolamenti con i loro bisogni in mente. Le regole di base e le preoccupazioni per i bambini che viaggiano sui voli con air coinvolgono loro supervisione e posti a sedere.

Età

Al più presto un bambino può viaggiare è 2 giorni di età, anche se le compagnie aeree preferiscono i bambini essere un minimo di 1 settimana di età. Il comprensibile eccezione a questa è quando una gestante consegna mentre l'aeroplano è in transito. Se un bambino di età inferiore ai 15 anni viaggia senza un compagno più anziane, la maggior parte delle compagnie aeree lo considerano un minore non accompagnato.

Minori non accompagnati

I bambini devono essere almeno di 5 anni per poter volare senza scorta. I biglietti devono essere prenotati in anticipo. Minori non accompagnati incorrere in un costo di $25 ed eventualmente ulteriori oneri, perché hanno bisogno di cure particolari. Questo varia da compagnia aerea. Solitamente si imbarcano davanti altri passeggeri quindi gli assistenti di volo correttamente può presentarsi e ottenere i bambini sistemati. Indossano un cordino con informazioni di viaggio annesso per designare il loro status. Gestione trasferimenti bambini all'arrivo alla cura del personale della compagnia aerea in aeroporto o alla persona designata nel modulo compilato dal genitore/tutore presso la città di partenza. Voli con una probabilità di atterraggio presso altre destinazioni a causa di perturbazioni meteorologiche o altri tali considerazioni a volte vietano i bambini non accompagnati a bordo.

Posti a sedere

Neonati sotto i 2 anni possono sedersi sulle ginocchia di un adulto. Per facilitare questo tipo di disposizione dei posti, i passeggeri devono informare l'ufficio prenotazioni che saranno in viaggio con un neonato sulle loro ginocchia. Se ci sono due infanti e un solo adulto che li accompagna, uno dei figli deve avere un sedile separato. Bambino-seggiolini per garantiscono la sicurezza dei bambini piccoli durante il transito. Le regolazioni di FAA ban bambini da seduti nelle file di uscita.

Documentazione

A volte il personale della compagnia aerea ispezionerà documentazione del bambino. Al fine di evitare fastidi, un adulto che viaggia con un bambino dovrebbe portare un documento d'identità per lui. Certificato di nascita del bambino o di un passaporto in corso di solito è sufficiente. Un bambino di età superiore può anche utilizzare un ID di scuola.