Ald-inc.com

Come sapere se Tilapia è ancora buono

Come sapere se Tilapia è ancora buono

Mite, bianca e friabile tilapia va con molte ricette di pesce. Filetti di tilapia possono essere malconcio e fritti, alla griglia, o impanati e cotto per deliziose cene o piatti delizioso pranzo. Tilapia ha un sapore più fresco, ma filetti di congelamento sono un modo pratico per conservare il pesce per il consumo dopo. Non importa se è fresco o congelato, tilapia deve essere adeguatamente immagazzinati per evitare il deterioramento. Mantenere il vostro filetti di tilapia degustazione loro meglio utilizzando il pesce prima che va male.

Istruzioni

• Guardate il colore dei filetti. Tilapia fresca rimarrà buono per uno o due giorni in frigorifero e circa sei-otto mesi in un congelatore. Il pesce dovrebbe avere un bianco alla tonalità bianco-rosato. Macchie sul pesce o carne grigio-tonica sono un'indicazione che la carne ha rovinato.

• Controllare la fermezza del pesce. I filetti dovrebbero avere una sensazione di umida e densa. Gettare il pesce con una consistenza morbida, pastosa.

• Odore di pesce. Tilapia prospera in sia acqua dolce e Marina. Scopri quale ambiente il vostro pesce è stato sollevato in. Buona acqua salata tilapia avrà un odore di acqua di mare e d'acqua dolce tilapia non dovrebbe avere nessun odore affatto. Buttare via il pesce se sente l'odore aspro, muffa o con le cattive.

Consigli & Avvertenze

  • Blocca filetti di tilapia da avvolgendoli in involucro di plastica e la loro memorizzazione in un sacchetto di plastica del congelatore in un congelatore.
  • Non consumare tilapia se qualsiasi muffa è presente.