Ald-inc.com

Vacanze sull'isola di North Topsail

Vacanze sull'isola di North Topsail

La metà settentrionale della Topsail Island ha un'atmosfera di città tranquilla, famiglie, spiaggia. Durante il viaggio Sud dell'isola di 26 miglia, troverete più negozi, attività e persone. Topsail isola ha tre grandi città, tra cui North Topsail Beach sulla punta settentrionale, Surf City nel mezzo e Topsail Beach, sulla punta meridionale. Vacanze a North Topsail coinvolgono attività acquatiche e tempo trascorso in spiaggia.

Accesso

Solo due ponti collegano l'isola alla terraferma. Entra il ponte più a nord dell'isola vicino a North Topsail Beach, fornendo facile valutare alla zona. US 210 collega North Topsail Beach con il resto dell'isola.

Clima

Nel mese di gennaio, North Topsail Beach ha una temperatura media di circa 45 gradi Fahrenheit, con la temperatura media dell'acqua circa 48 gradi Fahrenheit. Febbraio è a pochi gradi più calda. Entro aprile, le temperature medie circa 62 con temperature dell'acqua intorno al punto stesso. Come arriva l'estate, le temperature salgono in anni ' 80 con temperature dell'acqua leggermente inferiori rispetto le temperature dell'aria. Durante i mesi di caduta, la temperatura dell'acqua rimane circa 70 gradi; la temperatura dell'aria negli anni 70 e anni ' 60. Dicembre temperature goccia ulteriormente con alte temperature di acqua e di aria negli anni ' 50. Piove in media circa tre o quattro pollici di un mese, con più che si verificano nei mesi estivi.

Attività

Giù le mani, l'attrazione più importante è la spiaggia e la maggior parte dell'attiva funzione acqua alcuni per, o un altro. Si può nuotare, fare surf, spiaggia-pettine e prendere il sole. Pesce in uno dei moli. Si possono fare immersioni per visualizzare i relitti al largo della costa. Tour Karen Beasley Sea Turtle Rescue e centro di riabilitazione, che riabilita le tartarughe ferite. Prendere un giro in barca sull'oceano dove si può pescare, osservare la vita di mare o semplicemente rilassarsi per l'ondeggiamento della barca. Si possono fare immersioni per visualizzare la vita di mare abbondante e colorato. È possibile viaggiare verso il basso l'isola e prendere a Surf City o tornare alla terraferma. Altre attività includono parapendio, kayak e windsurf.

Fauna selvatica in pericolo

Ufficialmente, Caretta Caretta tartarughe sono state indicate come in via di estinzione in 28 luglio 1978, nell'ambito dell'Endangered Species Act. Questa specie è una delle più comuni tartarughe nidificano sull'isola di North Topsail. Topsail Turtle Project è un gruppo di gente del posto, che monitorare il numero di uova di tartaruga e hatchlings. Secondo il sito web turistico di visitare NC, le pattuglie di tartaruga esistente Benvenuti volontari per assistere nella loro missione. Stagione di nidificazione si verifica da metà maggio ad agosto.