Ald-inc.com

Come cucinare la bistecca di agnello in padella

L'agnello è la carne che proviene da un animale giovane, solitamente meno di un anno di età. Spesso è tenero, ha un sapore delicato e la carne è magra. Per assicurarsi che si acquista il miglior agnello, bistecche al supermercato o macellaio, acquistare solo la carne è di colore rosso, con qualche venatura e viene fornito con una piccola quantità di grasso trim. Bistecche di agnello sono facili da cuocere in una padella e richiedono solo pochi ingredienti supplementari per creare un delizioso pasto.

Istruzioni

• Il succo del limone. Tritare le foglie di basilico e origano e aggiungere il succo di limone. Condite con sale e pepe e mescolare. Usare una pasticceria pennello per spazzolare la miscela sopra le bistecche di agnello. Girare le bistecche e pennello da altro lato.

• Coprire le bistecche con asciugamani di carta e mettere in frigorifero per 1 ora per permettere la miscela di succo di limone in ammollo in loro.

• Tritare l'aglio e le cipolle fino a quando macinate. Abbinare il vino rosso con la salsa di pomodoro e l'acqua. Aggiungere l'aglio e cipolle e mescolate.

• Scaldare l'olio d'oliva a fuoco medio in padella o tegame. Versare metà del composto di salsa di pomodoro nella padella, assicurandosi che il fondo della pentola è coperto. Aggiungere le bistecche di agnello. Versare il resto della salsa sopra le bistecche. Organizzare i carciofi intorno al lato della padella e cucchiaio alcune delle salsa su di loro. Cospargete di sale e pepe sui contenuti.

• Calore fino a quando la miscela nella base e intorno ai lati della padella è spumeggiante. Abbassare la fiamma e coprire la padella. Cuocere a fuoco lento per un'ora. Dopo 30 minuti, girare le bistecche di agnello. Cucchiaio la salsa sopra la parte superiore delle bistecche e continuare a cuocere.

• Controllare la temperatura dell'agnello con un termometro di carne prima di servire. Agnello deve essere cotti ad una temperatura di 160 gradi. Servire con patate e verdure un lato.