Ald-inc.com

Come conservare il cibo per la sopravvivenza primitiva

Nel caso di una situazione di sopravvivenza primitiva, una dove non hai più accesso al carburante, acqua e elettricità, la scorta di cibo e acqua farà la differenza. Che istituisce la conservazione degli alimenti è semplice e richiede solo la preparazione e un'attenta pianificazione, manutenzione. Il metodo riportato di seguito è utile per l'archiviazione di qualsiasi alimento di sopravvivenza conservati e confezionati, compresi merci inscatolate e pasti pre-fatti, ready-to-eat.

Istruzioni

Conservazione degli alimenti di sopravvivenza

• Scegli la tua posizione. Volete il vostro deposito di cibo per essere sul posto, vale a dire a vostra base di operazioni e non a una posizione esterna. Si desidera che il percorso di archiviazione per essere asciutto e buio. Alcune persone optano per un grande ripostiglio, mentre altri usano un angolo del loro garage o in soffitta.

• Creare elevazione. Se il tuo deposito è nel seminterrato o al piano terra della vostra casa, è possibile utilizzare pavimentazioni in calcestruzzo per elevarlo parecchi pollici dal pavimento, che manterrà il cibo isolato in caso di allagamento.

• Rendere il vostro deposito ermetico. Se il vostro cibo è memorizzato in un armadio, sigillare le cuciture interne con silicone e mettere guarnizioni in gomma sulla porta e a livello del pavimento per mantenere l'armadio self-contained. Questo aiuterà anche a mantenere l'umidità. Se il tuo deposito è nel garage o nel sottotetto, assicurarsi che ogni elemento è sigillato in plastica. Cibo di sopravvivenza più dispone già di confezionamento ermetico, ma assicurarsi.

• Verifica il tuo deposito. Almeno annualmente, assicurarsi che che l'archiviazione sia ancora adeguata, che le forniture sono ancora sana, e che tutto è come si desidera essere.

• Essere preparati. Creare un deposito più piccolo, alternativo lontano l'immagazzinaggio primario, solo nel caso. Il percorso di archiviazione dovrebbe includere anche una grande quantità di acqua, strumenti di base e altri rifornimenti di emergenza.