Ald-inc.com

Come raddrizzare i capelli corti per gli uomini

Se sei uomo con i capelli corti e volete quello sguardo di bastone-dritto, è generalmente possibile ottenere da soli senza troppi problemi. Piastre non sono solo per le ragazze, e cercherà con l'aggiunta di alcuni prodotti per lo styling utili consentono di ottenere quel piatto tagliente, appuntito o strutturata. Si può sempre andare al salone per avere fatto, ma questi viaggi diventerà costosi nel tempo, e raddrizzatori chimici lasceranno i capelli fragili e possono limitare le opzioni di stile. Investire in un buon piatto di ferro vi farà risparmiare nel lungo periodo.

Istruzioni

• Scegliere un piatto di ferro che è salone-grade (venduta in un salone) o acquistare uno per meno presso un grande magazzino contenente tormalina o piastre in ceramica, che sono meno dannosi rispetto a quelli in metallo. È anche meglio ottenere quello che è più sottile per i capelli più corti perché è più facile lavorare con.

• Lavare i capelli prima e neanche lasciarlo asciugare all'aria o utilizzare un asciugacapelli se siete in una fretta. Spazzola i capelli e parte di esso con un pettine se i capelli sono un po ' più a lungo in modo che le sezioni cadrà dove si desidera, ad esempio una sezione anteriore spazzata fuori al lato.

• Applicare un calore proteggendo il prodotto dopo aver asciugato i capelli e concentrarlo alle estremità dove i capelli tendono a danneggiare la maggior parte. Pettine del prodotto tramite i vostri capelli.

• Attendere qualche minuto per il tuo ferro piatto al calore (solitamente una luce si accende per indicare che è pronto) e utilizzare il pettine per tenere fuori ogni sezione e seguire con il ferro da stiro. Solo tenere il ferro piatto sui vostri capelli per pochi secondi e correre attraverso ogni sezione un paio più volte fino a quando non vedete qualsiasi altro vapore proveniente dai capelli, che sono causato tramite il riscaldamento rapido del calore proteggendo il prodotto.

• Tenere il pettine in una mano e sostenere una sezione dei vostri capelli mentre si esegue il ferro piatto verso l'alto per creare un effetto a spillo. Se si desidera uno stile più piatto, pettine la sezione nella direzione che vuoi che laici ed eseguire il tuo ferro piatto attraverso i capelli, mantenendo con la curva naturale della testa. È inoltre possibile creare una combinazione di diverse sezioni che vanno dritto e spike verso l'alto per uno sguardo tagliente.

• Strofinare un po ' piccolo di cera per capelli tra i palmi delle mani per distribuirlo in modo uniforme tra i capelli dopo aver terminato di raddrizzamento. Questo ulteriore sarà creare texture, tenere le sezioni che hanno a spillo e liscia ogni effetto crespo che può verificarsi.