Ald-inc.com

Come pacchetto di frullati di frutta

Come pacchetto di frullati di frutta

Frullati di frutta sono sani e deliziosi, soprattutto quando li fate fresco a casa. Fare un batch di grandi dimensioni di tuo gusto preferito smoothie vi dà la possibilità di comprimerlo per uso durante la settimana. Ciò è particolarmente utile se sei un professionista impegnato che vuole un toccasana senza fare un frullato di nuovo ogni giorno. Frullati di frutta per un uso futuro di imballaggio può essere fatto facilmente nella vostra cucina di casa in meno di un'ora.

Istruzioni

• Riempire un sacchetto da freezer 8 once circa tre quarti pieno con frullato preparato. Eseguire questa operazione per ognuno dei 15 rimanenti congelatore sacchetti pure.

• Afferrare ogni sacchetto freezer dalla cima e squeeze è chiuso. Piegare ogni sacchetto da freezer in un rotolo compatto. Questo mantiene il liscio a posto nella parte inferiore della borsa.

• Posizionare ogni sacchetto freezer contenente mix frullato nel vostro freezer. Ci vuole circa un'ora per un frullato gelido congelare completamente, e un sacchetto dura circa un anno nel freezer.

Consigli & Avvertenze

  • Preparare un pacchetto di frullato ghiacciato 8oz. lo srotolamento e aprendo il sacchetto da freezer. Capovolgete sopra la tazza e consentire la congelati tubo-forma di frullato a cadere nella tazza. Poiché il frullato è basata su prodotti lattiero-caseari, lo scongelamento veloce quando si aggiunge una piccola quantità di latte--circa 1 oncia per ogni 8 once congelata frullato. Mescolate con un cucchiaio dopo aver aggiunto il latte e godetevi il vostro frullato di frutta delizioso e conveniente.