Ald-inc.com

Come utilizzare una macchina ellittica

Una macchina ellittica simula l'allenamento si otterrebbe lo sci di fondo. Funziona ogni muscolo nel vostro corpo allo stesso tempo. Insieme a questo, è un ottimo allenamento cardio-vascolare. Alcune macchine ellittiche hanno impostazioni elettroniche per regolare l'allenamento, ma queste sono solo linee guida. Altre macchine ellittiche hanno la possibilità di visualizzare il numero di calorie che bruciano, così come il chilometraggio e miglia all'ora. Questi sono buoni strumenti per tenere traccia dei tuoi progressi, ma per la maggior parte sono inutili, perché è possibile ottenere un grande allenamento senza di loro.

Istruzioni

• Impostare la macchina per una sessione di allenamento manuale, se si dispone di tale opzione.

• Impostare i rilievi del piede in modo che, come una bicicletta, uno va e uno è inattivo.

• Passaggio sulla macchina ellittica e spingere verso il basso con il piede che è fino a inizio il movimento ellittico.

• Afferrare le barre verticale (se sono stati a sciare questi sarebbero i bastoncini da sci) e organizzare tuo piedi andare giù e poi su. Si noterà che i polacchi stanno lavorando nella direzione opposta come i rilievi del piede. Così, quando il piede destro è scaduto, il palo di destro è lontano da voi, e quando il piede sinistro è giù, il palo di sinistro è più vicino a voi.

• Prendere un attimo per abituarsi al ritmo. Basta lasciarlo fluire. Poi può prendere il ritmo. Si noterà che il più veloce va, più le braccia stanno lavorando. Cercare di tenere le braccia e le gambe andando ad un ritmo confortevole. Non abbiate fretta. Si usurano troppo veloce se hai fretta. Le braccia si vuole lavorare più velocemente rispetto le gambe; cercare di tenerli anche.

• Rallentare quando si comincia a sentirsi stanco. È meglio se ti "raffreddi" per un minuto o giù di lì, per dare i muscoli il tempo di regolare, prima di interrompere.

• Quando si fa scendere la macchina, fare una breve passeggiata. Le ginocchia e fianchi si sentiranno debole. Lasciarli raffreddare e tornare alla normalità.

• Riposare per un giorno e quindi riprovare. Dopo una settimana o due, si noterà che si può andare ulteriormente e più a lungo rispetto a prima. Vi accorgerete che questo allenamento a basso impatto è gratificante e più sano per voi rispetto a molte altre forme di esercizio.