Ald-inc.com

Da dove proviene l'olio di pesce?

Da dove proviene l'olio di pesce?

Olio di pesce è stato utilizzato in medicina, agricoltura, produzione di abbigliamento e come integratore alimentare. Nella sua forma più pura, olio di fegato di merluzzo è considerato un tonico disgustoso, ma grazie a nuovi processi di raffinatezza e capsule forme, può essere somministrato molto più facile. Olio di pesce viene dal pesce grasso che vivono in zone di acqua fredda, solitamente nelle profondità degli oceani. Di conseguenza, l'olio di pesce è stato utilizzato in primo luogo nei paesi che circondano l'oceano Atlantico del Nord.

Storia

Olio di fegato di merluzzo era prima topicamente utilizzato dai pescatori per trattare le infezioni e la malattia. Al fine di amministrare l'olio in modo diretto, che avrebbe curato il corpo di tali condizioni più veloce, i pescatori sono stati conosciuti per mangiare fegati di merluzzo bagnati tra due pezzi di pane. Nel 1800, l'olio è stato estratto dal pesce utilizza un processo di vapore che offriva due avanzamenti; il gusto è diventato più sopportabile, e il prodotto è diventato più raffinato. E ora è continuamente testato per prestazioni sanitarie integrative e può essere goduto in forma di capsule.

Utilizza

Paesi come Inghilterra, Scozia, Irlanda e Terranova hanno usato l'olio di pesce per secoli. Tali usi includono lampada carburante, mangimi e ammorbidente della pelle. In Nigeria, olio di fegato di merluzzo è strofinato sui bambini per produrre pelle sana. Nel XVIII secolo, olio di fegato di merluzzo è stato usato per trattare l'artrite reumatoide e viene ancora utilizzato per dolori articolari.

Vantaggi

I benefici dell'olio di pesce sono abbondanti e includono, una riduzione dei sintomi ADHD se assunto in forma di capsule, sollievo da disturbi mentali e la protezione da infarto. Esso è stato conosciuto per migliorare la memoria, trattare la bronchite cronica e negli studi recenti, è stato usato per trattare il Lupus. Olio di pesce è stato utilizzato anche per combattere l'obesità, disturbi della pelle comuni chiari e aiuto nella digestione.

Fonti

Olio di pesce viene dal pesce grasso, come il tonno, fegato di merluzzo, salmone e maggior parte dei pesci che vivono in acque profonde e fredde. È venduto in forma di olio tradizionale o in forma di capsule. Olio di pesce viene premuto fuori pesce cotto e in molti casi (ad esempio cod) solo dal fegato.

Valori nutrizionali

Olio di pesce contiene vitamine chiamato, gli acidi grassi Omega-3. Per anni c'è stato un elevato livello di preoccupazione che, se consumati, olio di pesce avrebbe agito come un vettore per mercurio, bifenili policlorurati, che sono sostanze chimiche che potrebbero contaminare forniture di pesce. Tuttavia, nuovi metodi di purificazione hanno eliminato questi additivi e aumentato la qualità degli oli. Si consiglia di US National Institutes of Health, a consumare almeno 650 mg di olio di pesce, al giorno.