Ald-inc.com

Come ottenere smagliature su scarpe in pelle

Come ottenere smagliature su scarpe in pelle

Smagliature in scarpe di cuoio sono solitamente il risultato di cattive abitudini e cura delle calzature improprie. Frettolosamente indossare scarpe di cuoio e semplicemente gettarli sul pavimento o nell'armadio può portare a smagliature della pelle. Anche se le scarpe in pelle sono durevoli, hanno bisogno di essere curato correttamente e condizionati a mantenerli in buona forma. Scarpe prendono un sacco di abuso da usura generale, così come dagli elementi naturali, che tutti compromettono l'integrità della pelle pure.

Istruzioni

• Inserto scarpa alberi dentro le scarpe. Alberi scarpa approssimano il contorno e la forma del piede e aiutano la scarpa a mantenere la sua forma. Le smagliature si verificano come la scarpa comincia a perdere la sua forma. Lasciare gli alberi scarpa nei panni per 24 ore. Alberi di alta qualità cedro scarpa anche assorbono l'umidità.

• Pulire le scarpe con sapone sella. Sella sapone rimuove la sporcizia di superficie e la sporcizia senza danneggiare gli oli naturali della pelle. Sciacquare le scarpe con un panno umido per rimuovere tutti i residui di sapone.

• Applicare un condizionatore di cuoio per le scarpe. Usare un condizionatore a base di lanolina per ripristinare gli oli naturali della pelle. Applicare il condizionatore con un panno morbido.

• Lucidare le scarpe con uno smalto crema. Selezionare un polacco che corrisponde al colore della pelle. Applicare lo smalto solo alle aree delle scarpe con le smagliature. Lavorare il polacco nelle smagliature con un morbido panno di lucidatura fino a quando i segni cominciano a fondersi con le zone circostanti della scarpa. Consentire lo smalto ad asciugare per 10 minuti. Lucidare le scarpe con lo smalto crema una seconda volta, lucidatura tutta la scarpa, così come la zona che aveva le smagliature. Consentire lo smalto a secco ancora per altri 10 minuti.

• Lucidare le scarpe con un crine di cavallo spazzola per lucidare. Continuare finché non viene ripristinata la lucentezza originale del cuoio di lucidatura scarpe. Lucidare le scarpe una seconda volta con un morbido panno pulito per ripristinare la piena lucentezza della pelle.

Consigli & Avvertenze

  • Evitare semplicemente scivolare i piedi nelle scarpe. Usare sempre un calzascarpe metterli su. Un calzascarpe previene lo stretching tacco della scarpa.
  • Non indossare le scarpe tutti i giorni; ruotarle per garantire la loro longevità e per proteggere la pelle.