Ald-inc.com

La lista di imballaggio per una vacanza europea

La lista di imballaggio per una vacanza europea

Quando l'imballaggio per una vacanza, la maggior parte delle persone creare immediatamente un inventario mentale dei vestiti nei loro armadi. Ma imballaggio per una vacanza europea richiederà più di radunare alcune paia di pantaloni e biancheria intima. Avete bisogno per essere sicuri di confezionare gli elementi che sono essenziali per il vostro comfort, ma potrebbero non essere immediatamente disponibili in ogni città, soprattutto se siete in viaggio attraverso le zone rurali.

Carta igienica

Nel gennaio 2010, Marynia Kruk ha scritto un articolo per il Wall Street Journal che ha evidenziato la mancanza di carta igienica nei bagni pubblici in tutta la Polonia. Sembra che Kruk era non la sola catturati alla sprovvista dalla mancanza di carta igienica. Nel libro "Europa attraverso the Back Door: The Travel competenze Handbook", autore Rick Steves ricorda ai viaggiatori di portare sempre con sé alcuni quadrati di carta igienica in loro tasche o zaini. Infilare un paio di rotoli di carta igienica e pochi piccoli sacchetti di plastica nella vostra valigia per prevenire spiacevoli situazioni.

Tappi per le orecchie

Nessuna quantità di ricerca può garantire che l'hotel o ostello che si sceglie sarà tranquillo. Ad esempio, Adria Hotel e Resort in Italia ho trovato alcune recensioni molto positive sul sito TripAdvisor. Tuttavia, uno degli ospiti ha fatto ricordare che ci sono chiese vicine con forte campane che anello a tutte le ore e ha raccomandato che i futuri ospiti portano tappi per le orecchie. Un'altra persona trekking attraverso Europa prenotato un tour attraverso Topdeck viaggi e ha notato che un compagno di stanza che russava ha avuto un impatto negativo sulla qualità del viaggio. La linea di fondo è che potrete godere Europa molto più se non si è privati del sonno; portare alcune paia di tappi per le orecchie.

Spray antizanzare

I Centers for Disease Control and Prevention consiglia a viaggiatori che vanno in Francia, Russia e Regno Unito a diffidare di punture di zecche, che possono causare l'encefalite tickborne. In alcuni paesi, flebotomi sono anche delle principali preoccupazioni. Per questi motivi, portare un repellente per insetti contenente DEET può aiutarvi ad avere un viaggio più sicuro e molto meno prurito.