Ald-inc.com

Come usare un Wok in ghisa

Come una padella di ghisa, un wok ghisa ben stagionato è un elemento essenziale nella cucina per i pasti fritti. Wok in ghisa sono disponibili con fondelli sia arrotondate e piatte per ospitare la vostra stufa. Il wok fondo arrotondato funziona meglio su un fornello a gas, mentre il fondo piatto è consigliato per una gamma elettrica. Entrambi i tipi, se curato, durerà per anni.

Istruzioni

• Stagione il vostro wok in ghisa, se è stato acquistato poco stagionato. Pre-stagionato wok sarà quasi nero a colori, mentre ONU-stagionato ghisa sarà grigio. La ghisa di condimento lo rende virtualmente antiaderente chiudendo i pori del metallo con olio, creando una barriera tra il cibo e il ferro. Per condire un wok in ghisa non stagionato, pulire l'interno e all'esterno il wok con uno spesso strato di olio da cucina e posto in un grado Fahrenheit 350 forno preriscaldato per un'ora. Spegnete il fuoco e lasciare il wok raffreddare. Asciugare l'olio in eccesso.

• Posizionare il wok sulla stufa elemento e il calore, sopra il calore medio alta fino a caldo. Aggiungere la quantità di olio richiesto nella tua ricetta. Utilizzando cuscinetti caldi per tenere il wok, turbinio di olio caldo all'interno superficie del wok.

• Permettere all'olio di calore nel wok fino a caldo. Aggiungere i restanti ingredienti nella tua ricetta nell'ordine in che cui sono elencati. Alcune verdure, quali cipolle e peperoni, devono essere cotti nel wok finché sono teneri, prima che vengano aggiunti altri ingredienti.

• Il wok pulire con una spugna umida o un tovagliolo di carta dopo il pasto è cucinato. Si può anche lavare il wok sotto acqua calda corrente, una volta che si sarà raffreddata. L'uso di sapone non è raccomandato, dato che questo rimuoverà il condimento per il wok.

• Scaldare il wok a fuoco medio per tre-cinque minuti dopo il lavaggio. Questo asciugare il wok e prevenire la ruggine sul metallo. È anche possibile pulire il wok con un leggero strato di olio per evitare ulteriori ruggine da cucina pulito e asciutto.