Ald-inc.com

I migliori funghi per stufato

I migliori funghi per stufato

Funghi sono sollecitati per i loro benefici per la salute, soprattutto vitamine e minerali e proprietà anti-cancro. Funghi di tasto sono utilizzati più comunemente è occidentalizzata piatti, ma alcuni funghi più resistenti, selvatici tendono a resistere meglio alla preparazione di uno stufato cottura lunga e trasportare più di benefici di cui sopra. La varietà di funghi selvatici disponibile al grande pubblico è cresciuta, perché stanno cominciando a essere coltivata anziché braccato. Alcuni dei funghi più comuni che vengono utilizzati in stufati terrosi, come stufato di manzo e funghi, ad esempio, sono il morel, finferli e shaggy mane varietà.

Morel

Spugnole vengono cacciati spesso in primavera negli Stati Uniti e nel mondo nei climi temperati simili. Molte persone semplicemente burro e soffriggere li prima di consumo, ma il sapore ricco e cremoso di funghi li rende una gradita aggiunta a una carne stufata. Il fungo secco è spesso intriso di acqua molto calda prima di essere aggiunto a uno stufato per garantire una cottura adeguata. Carne di cervo è conosciuto per abbinare bene con spugnole.

Galletto d'oro

Finferli dorati, o uovo funghi, sono noti per il profumo fruttato e sapore relativamente dolce. A caccia di finferli dorati è relativamente facile, perché il fungo si presenta nuovamente nella stessa posizione ogni primavera nei climi temperati. Latte o panna è un'aggiunta popolare agli stufati che sono fatti con finferli dorati ed essi coppia bene con pollo, pure.

Altri tipi di finferli

I funghi neri di tromba e corno dell'abbondanza sono altri membri della famiglia chanterelle spesso utilizzato nella preparazione di cucina. Essi tendono ad avere un sapore più robusto rispetto al loro cugino dorato e sono utilizzati soprattutto in piatti a base di carne di manzo o altro gioco grande, selvaggio. Nonostante la loro grande sapore, sono piuttosto piccoli e delicati e devono essere aggiunti a uno stufato vicino alla fine del tempo di cottura.

Shaggy Mane

Il fungo shaggy mane ha un gusto delicato e assume alcune caratteristiche del brodo in cui viene cucinato. Essi dovrebbero essere raccolti rapidamente dopo che si sono sviluppati per un paio di pollici perché, se sono lasciati a sviluppare, loro gambi diventano legnosa e immangiabile. Preparati con crema sono popolari in stufati che contengono shaggy mane, come hanno alcune delle stesse caratteristiche del galletto dorato quando preparato.

Se i tuo funghi selvatici a caccia, diventare informato sulle procedure di identificazione per evitare di consumare un fungo velenoso.