Ald-inc.com

Idee acconciatura maschile

Capelli della persona media crescono a un tasso di circa mezzo pollice al mese. Ciò significa che è possibile sperimentare idee acconciatura maschile che includono tagliare i capelli e sanno che crescerà indietro rapidamente. Oltre a tagliarla, è possibile utilizzare i prodotti per modificare l'aspetto della vostra acconciatura.

Arruffati

Un effetto spettinato funziona bene per i capelli ricci o mossi leggermente. Dito pettinare i capelli con un prodotto styling piccolo mentre è ancora umido. Ottenere questo look bedhead la doccia appena prima di dormire e lasciando i capelli asciutto durante la notte. Tuttavia, questo non funzionerà se si tende a dormire che si trova solo in una posizione tutta la notte. Per capelli lisci, provare un taglio di capelli corto e alcuni cera per un look arruffato.

Alla moda

Acconciature alla moda per gli uomini più giovani spesso incorporano laterale spazzato frangetta. Questi scoppi dovrebbero essere strutturati alle estremità per una finitura wispy. Fianchi e schienale possono essere lasciati in lungo e in stile con il gel per un look casual. In alternativa, essi possono essere suonati vicino alla testa per un effetto punk. Questi stili funzionano meglio per capelli lisci. Se i capelli sono ricci, sarà necessario utilizzare una piastra ogni giorno per mantenere questo stile.

Marangone dal ciuffo

Un taglio di capelli shag può essere tirato da uomini più giovani e più anziani. Dovrebbe essere messa a strati piuttosto che essere tagliati alla stessa lunghezza finita. Mantenere qualsiasi calotte di Spalato è la chiave per mantenere questo taglio di capelli nel corso del tempo. Lavare i capelli frequentemente per mantenere il marangone dal ciuffo tagliato da cercando unti o filante. Se si associa una barba con taglio di capelli di questa popolare mens', tenerlo a breve. In caso contrario si può guardare tutto trascurata.

Dreadlocks

I dreadlocks possono essere più facilmente aggiunti per capelli di lunghezza media o lungo ben arricciati. Questo taglio di capelli richiede una mano esperta, così consultare uno stilista. Scegli una stilista che può darti i riferimenti ad altri clienti soddisfatti con dreadlocks. Assicurarsi che la persona che fa i vostri dreadlocks è utilizzando prodotti che sono progettati per il loro scopo. Evitare qualsiasi pomate, creme o oli che contengono petrolio. Utilizzare uno shampoo che non lascia residui quando si lava le serrature.

Riccioli

Capelli ricci possono guardare fantastico o terribile a seconda di come si taglia e lo stile. Quando questo tipo di capelli si bagna raddrizza fuori. Un buon stilista taglierà i tuoi ricci mentre sono a secchi. In questo modo, la forma finale del taglio di capelli sarà facile da determinare. Chiedi il tuo acconciatore di aggiungere alcuni strati leggeri e consistenza così i tuoi ricci avrà più di rimbalzo. Utilizzare un condizionatore idratante, un prodotto di controllo crespo e un ricciolo migliorando crema per ottenere i migliori risultati.