Ald-inc.com

Come diventare un modello nella settimana della moda di Miami

Come diventare un modello nella settimana della moda di Miami

Di solito è una lunga strada per ottenere selezionato come un modello di pista per la Miami International Fashion Week, che si verificano ogni anno in primavera. Generalmente, solo i modelli di pista stabilito sono ammessi a partecipare alle chiamate per il casting, e spesso essi devono fare affidamento su un agente per entrare l'audizione. Un'aspirante modella di pista deve lavorare suo modo in primo luogo alla ricerca di rappresentazione da un agente e quindi ottenendo altri lavori di modellazione al fine di costruire il suo curriculum.

Istruzioni

• Importa il tuo aspetto. Corretta cura della pelle e la cura è essenziale, come è mantenere un peso ideale che produce un aspetto sottile. Abito alla moda.

• Imparare a camminare giù una fuggiasca. Considerare l'assunzione di un allenatore di modellazione che si può insegnare le tecniche necessarie. Ad esempio, un modello di pista deve mantenere suoi occhi puntati dritti e il mento verso il basso. Le spalle non dovrebbero muoversi affatto. Saper camminare bene sarà essenziale per il casting per la settimana della moda di Miami.

• Creare un portfolio. Noleggiare un fotografo professionista che si specializza nella modellazione. Anche se questo può essere un investimento significativo, è necessario nel sollecitare l'aiuto di un'agenzia.

• Cercare di rappresentanza da un'agenzia affidabile, ben nota. Chiamate per il casting per la Miami International Fashion Week non sono aperte, che significa che si può ascoltare solo per lo spettacolo attraverso un agente. L'agente richiederà almeno parecchi colpi di testa e un tiro di corpo e, se interessato, egli può chiedere per l'intero portafoglio.

• Costruire il tuo curriculum con lavori di modellazione. Le probabilità sono, il vostro agente non sarà in grado di ottenere l'accesso alla chiamata colata a meno che non avete avuto il lavoro precedente e hanno iniziato a costruire una reputazione.

• Provare alle chiamate per il casting per la Miami International Fashion Week una volta che il vostro agente ha prenotato un'audizione. Questo accade nel mese di marzo, meno di parecchie settimane prima la realtà Mostra.