Ald-inc.com

Come preparare il rovere per fumatori carni

La quercia è un legno popolare per fumatori manzo, maiale e selvaggina. La densità di quercia fornisce un combustibile brucia a lungo, mentre il legno impregna la carne con un aroma delicato e sapore, nonché ricca di colore. Preparazione di quercia per il fumatore principalmente comporta dividere i log in un formato adatto. Grande, i fumatori tipo del rimorchio possono facilmente ospitare legna spaccata, anche se i fumatori più piccoli per la casa utilizzare lavoro meglio con pezzi di rovere. Blocchi più piccoli anche dare maggiore controllo della temperatura interna fumatore, poiché solo pochi pezzi di carburante verranno aggiunto in un momento al fuoco. Usare la Quercia stagionato che è stato tagliato e asciugato per almeno 6 mesi.

Istruzioni

• Posto un log di quercia sulla sua estremità sul ceppo. I registri possono essere posizionati su entrambi i lati del legno verticale per tenerlo in modo più sicuro per spaccare.

• Utilizzare due mani per abbattere l'ascia nel centro del lato lungo di un registro di rovere, dividerlo in due. Una cippatrice può anche essere utilizzata, se disponibile.

• Ogni Split dimezzare per rendere registro quarti di dimensioni adatte per l'uso in un grande fumatore. I bordi grossolani dove il legno è diviso aiuta la quercia prendere fuoco più velocemente di semplicemente gettando tutto registri nel focolare di un fumatore.

• Impostare i registri quarti sui loro lati e tagliare ciascuno in 4 in blocchi per l'uso in un fumatore più piccolo di casa. Pezzi di legno possono essere aggiunti uno alla volta per un fumatore per mantenere il fuoco andando e mantenere la temperatura a circa 225 gradi Fahrenheit, che è l'ideale per lunghe fumatori di carne, maiale e pollame intero.

• Memorizzare la quercia tritata nella grande tela di ragno o sacchetti di plastica per evitare che gli insetti che infestano l'approvvigionamento di legno. Sacchetti di plastica richiudibile, grande possono essere utilizzati. Sacchi di tela da imballaggio devono essere protetti in apertura con spago per tenere fuori gli insetti e l'umidità. Inserimento delle buste in un capannone di stoccaggio o fienile manterrà il legno secco quasi all'infinito e pronto per fumatori.

• Ammollo una porzione della quercia in acqua per due ore prima di carni di fumatori. Accendere un fuoco con quercia secca si divide o blocchi, quindi aggiunta la quercia pre-impregnata al fuoco quando la brace bruciano i bianca. Questo produce fumo supplementare durante le prime fasi di cottura. Come regola generale, 20 per cento della quercia sul fuoco prima possono essere immersi in acqua. Il restante 80 per cento deve essere utilizzata per ottenere il fuoco.

Consigli & Avvertenze

  • Aggiungere pezzi un po ' alla volta, se necessario, per mantenere il fuoco per lungo fuma che comportano tagli spessi di carne. L'aggiunta di pezzi singoli dà maggiore controllo sul fumo e temperatura. Dopo il fuoco iniziale ha bruciato per circa un'ora, aggiungendo pezzi di rovere 3 o 4 ogni ora è in genere sufficiente per sostenere il fuoco.