Ald-inc.com

Come determinare la forma degli occhi & tono della pelle

Come determinare la forma degli occhi & tono della pelle

Quando si tratta del tuo aspetto, volete fare le scelte giuste e utilizzare le tecniche corrette per apparire al meglio. Determinare il tono della pelle vi aiuterà a distinguere cosa colori completano e ti lusingano più nei vestiti e trucco che indossi. Quando applicare il trucco, sapendo la forma corretta occhio consente di applicare ombretti in modo attraente e d'aumento di occhio più. Determinare la forma di pelle tono e con gli occhi può sembrare complicato, ma sono facilmente realizzabile e i risultati sono benefici per il tuo aspetto generale.

Istruzioni

Il tono della pelle

• Lavare il tuo volto a garantire che la pelle sia pulita e trucco gratuito. Pat la pelle secca, ma non aggiungere una crema idratante in questo momento.

• Stare davanti a uno specchio in una stanza che ha non fluorescente illuminazione. Tenere un foglio bianco di carta sotto il mento. Guardando il tuo volto, prendere nota se la tua pelle ha una sfumatura di colore giallo o se sembra più rossastro-blu.

• Chiedere aiuto un membro della famiglia o un amico. Tirare un orecchio in avanti, piegare in modo che la piega dove l'orecchio incontra la testa è visibile. Chiedete il vostro aiutante di guardare il colore della pelle c'e ti dirà se la pelle è di colore rossastro/rosa o giallastro.

• Confrontare i risultati delle due osservazioni. Se la pelle dietro l'orecchio e sopra il white paper sia apparso a hanno una sfumatura giallastra avete una carnagione calda. Se entrambi undertones apparso rossastro o rosato quindi il tono della pelle è cool. Se i risultati sono diversi, è necessario considerare come si guarda in oro o argento. Se si guarda meglio in gioielli in argento, avete toni della pelle fresca, mentre coloro che guardare meglio in oro sono calde.

Forma degli occhi

• Stand di fronte uno specchio. Se si indossano occhiali rimuovere in modo che la forma dei tuoi occhi non sono falsati dalle lenti. Se riesci a vedere senza gli occhiali reclutano l'aiuto di un amico.

• Guardare il tuo coperchi mentre gli occhi sono aperti. Prendete Nota Se siete in grado di vedere il tuo coperchi. Questo tipo di occhio viene chiamato con cappuccio. Se si possono vedere il tuo coperchi, Nota Se sono più visibili sugli angoli esterni e stretto all'angolo interno. Se questo messaggio descrive il tuo coperchi sono infossati.

• Esaminare l'inclinazione degli angoli esterni di ogni occhio. Prendete nota se hanno una pendenza verso il basso. Questo tipo di forma degli occhi è considerato droopy. Se hanno un'inclinazione verso l'alto sono a forma di mandorla, che è considerata una delle forme più desiderabile dell'occhio.

• Guarda il tuo occhio reale. Sembra completo e set in avanti sul tuo viso? Questo tipo di occhio è una forma prominente.

• Guardare lo spazio tra gli occhi. Lo spazio occhio normale è la lunghezza di un occhio. Se gli occhi sono impostati più vicini che la lunghezza di uno, i tuoi occhi sono ravvicinati. Se sono impostati oltre la lunghezza di un occhio, sono considerati distanziati.

Consigli & Avvertenze

  • Forme dell'occhio possono essere una combinazione di distanza e la forma, come larghezza impostata e con cappuccio.