Ald-inc.com

Native American Tours di Oklahoma & Texas

Storicamente, Oklahoma e Texas sono pieni di ricordi, storie e luoghi relativi ai primi nativi indiani del paese. Se si desidera pianificare un vasto gruppo di cinque giornata o una gita di un giorno, vostri viaggi dei siti importanti di indiani d'America si rivelerà educativo e memorabile. Nessun singolo tour comprende entrambi gli Stati, ma siete invitati a visitare ogni stato individualmente per completare la vostra formazione di nativi americani in prima persona.

Tour di gruppo di Oklahoma nativi America

Oklahoma nativi d'America offre un pacchetto di gruppo di cinque giorni per i turisti che desiderano abbracciare pienamente la cultura dei nativi americani storico, visitare le attrazioni famose in tutto lo stato. Alcuni dei punti salienti del pacchetto tour includono la visita cabina di Sequoyah a Sallisaw, il Ataloa Lodge Museum che ospita una collezione di bambole kachina impressionante e il Museo di terra rossa a Oklahoma City per visualizzare quadri indiani. Inoltre, il tour effettua fermate in Tishomingo per i Chickasaw National Capitol Building e Fort Towson, che è stato costruito per proteggere i Choctaw.

Nazione Cherokee programmato Tours

Le visite programmate a Cherokee Nation forniscono voi e la vostra festa con un look autentico nella storia e nella cultura del popolo Cherokee. Ci sono quattro pacchetti di tour: Tour storia Cherokee, Cherokee vecchio colono Tour, Tour di storia di guerra civile e Will Rogers History Tour. Ogni tour si rivolge a un tema specifico, una vetrina di coinvolgimento del popolo Cherokee con la formazione dell'America. Le escursioni non sono disponibili durante i mesi di autunno e l'inverno tardi e iniziano a marzo durante la primavera. Durante l'autunno e l'inverno, la nazione Cherokee ospita loro storia dopo Dark Cimitero Tour. Tutti i prezzi del tour sono, a partire da novembre 2010, $50 per gli adulti, $45 per gli anziani (età 62 +) e $20 per i bambini.

Seminole Canyon State Park

Visita Seminole Canyon State Park e sito storico nel Texas meridionale consente di turisti esperienza il robusto, stile di vita nel deserto degli indiani Seminole-Negro civili di guerra-era Scout. Il canyon ricevette il suo nome da scout indiano che ha protetto la frontiera del Texas occidentale, rischiando la propria vita contro gli Apache e gli indiani Comanche. Noti per la loro durezza in battaglia, non scout ha perso la vita o un arto, e quattro esploratori hanno ricevuti la prestigiosa medaglia d'onore dal governo degli Stati Uniti. L'uomo più in anticipo che hanno visitato questo canyon è stimato a 12.000 anni fa. Di interesse al parco statale River State Natural Area, Lago Amistad, Fort Lancaster State Historic Site del diavolo e Sinkhole del diavolo. Pernottamento in campeggio è consentito, che include l'accesso a strutture, elettricità e aree pic-nic.