Ald-inc.com

Come utilizzare un Cageball gigante per giocare i giochi con un grande gruppo

Come utilizzare un Cageball gigante per giocare i giochi con un grande gruppo

Un cageball è una palla gigante con fino ad un diametro di 6 piedi. Pushball è un gioco al coperto o all'aperto, usando la palla gigante; si gioca con grandi gruppi di bambini o adolescenti. Il gioco può essere facilmente utilizzato al vacanze Chiesa Bibbia scuole, scuole o campi. Pushball è un gioco fisicamente drenante che promuove il lavoro di squadra.

Istruzioni

• Impostare il campo di gioco. Il campo di gioco sarà composto dalle zone di campo e obiettivo di spingere per ogni squadra giocando. Il campo di push è un'area circolare con un diametro di 60 piedi. Per contrassegnare il campo di push, quando si gioca all'aperto, utilizzare spago, palo e vernice bianca. Posizionare il palo al centro del campo e cravatta 33 piedi di spago ad esso. Legare l'altra estremità alla vernice spray. Prendete la vernice al bordo del campo di gioco..--lo spago sarà allungato stretto. Iniziare a spruzzare la vernice sul terreno mentre si cammina la circonferenza del campo di gioco. Rimuovere la puntata e contrassegnare quel punto con il bianco.

• Contrassegnare le zone di obiettivo. Due a quattro squadre possono competere in ogni gioco, ogni team avrà bisogno di una zona di obiettivo. Le zone devono essere equidistanti intorno al campo di push. Contrassegnare le zone di obiettivo con vernice rossa.

• Dividete il gruppo in squadre di 10-15 bambini. Cercare di mantenere le squadre come equo possibile inserendo diverse dimensioni, forma ed età bambini uniformemente attraverso le squadre.

• Posizionare il cageball sul marchio bianco al centro del campo push e spiegare le regole.

Se avete bisogno di un cageball, controlla la sezione delle risorse per una vasta selezione.

• Avviare il gioco con ogni squadra nella propria zona di obiettivo. Il "GO" tutte le squadre verranno eseguito per la cageball e cercare di tornare alla propria zona di obiettivo di spingendolo, sollevandolo o buttarlo. Per motivi di sicurezza, non ci dovrebbe essere nessun calci. Le altre squadre che sono in competizione, più il gioco sarà. Il gioco può essere giocato più volte e anche in un formato di torneo.

Consigli & Avvertenze

  • Non mescolare per giovani o piccole dei bambini con le squadre perché esse rischiano di cadere giù e ottenere calpestati.