Ald-inc.com

Quanto spesso devono essere ricostruito capelli tinti

Quanto spesso devono essere ricostruito capelli tinti

Se spesso colorare i capelli, si può iniziare a notare segni di danni, ad esempio un aspetto opaco, Crespo, secchezza e fragilità, unmanagablilty, doppie punte, rottura o una texture ruvida. Purtroppo, queste sono le cicatrici di battaglia dei processi chimici. Più frequentemente colorare i capelli, più pronunciata possono essere questi segni di danni. Un modo è possibile tentare di ripristinare la vitalità ai tuoi capelli è attraverso terapie di ricostruzione dei capelli.

Anatomia del capello

Se si guarda a una singola ciocca di capelli sotto un potente microscopio, si vedrebbe che ha un aspetto scaglioso. Ecco perché ogni ciocca di capelli è coperto con uno strato di cellule chiamate cuticole di sovrapposizione. Quando i capelli sono sani, queste cuticole porre piatto contro l'altro come armatura. Perché le cuticole riflettono la luce, questo è ciò che conferisce capelli un aspetto lucido. Ma quando i capelli sono danneggiati, le cuticole non più disteso. In questo stato, possono diventare secchi e fragili prima scheggiature e rottura. Inoltre, danni che inizia nella parte inferiore del vostro albero dei capelli possono lavorare la strada fino all'albero. Ciò è evidente quando si hanno doppie punte.

Prodotti di ricostruzione dei capelli

Purtroppo, l'unico modo per fermare completamente il danno è quello di rimuovere la parte danneggiata dei vostri capelli e smettere di abusarne con processi chimici come morire. Se questo non è un'opzione, quindi utilizzando prodotti di ricostruzione dei capelli almeno può ripristinare l'aspetto dei capelli sani.

Poiché stato ideale del capello è uno dove le cuticole laici piatto, molti capelli ricostruzione prodotti sono progettati per forzare le cuticole indietro in questa posizione. Condizionatori Shampoo e trattamenti con oli possono ricoprire l'albero di capelli con una sostanza che forze le cuticole indietro in posizione, mentre raddrizzare strumenti fanno lo stesso utilizzando il calore. Gli svantaggi di questi processi sono che prodotti di rivestimento possono lasciare un accumulo mentre ferro può danneggiare ulteriormente le cuticole attraverso il calore.

Frequenza

La frequenza in cui una persona utilizza prodotti ricostruzione capelli dipenderà l'entità del danno ai capelli e gli effetti collaterali dei prodotti. Una donna che ha i capelli colorati di un cosmetologo licenza e utilizza prodotti di cura dei capelli di qualità per ridurre rotture e danni, è molto meno probabile bisogno di prodotti di ricostruzione dei capelli di una persona che utilizza prodotti cura dei capelli di qualità inferiore e colori i capelli a casa. In generale, la meno attacchi di colorazione che un individuo si sottomette alla, meno danni incorreranno che richiede la ricostruzione. Inoltre, poiché alcuni prodotti di ricostruzione possono causare l'accumulo di capelli, possono essere alternati per ridurre l'effetto di accumulo.