Ald-inc.com

Come prendere un colpo di alcool

Come prendere un colpo di alcool

Prendendo un colpo di alcool con gli amici è un modo per tirare fuori un partito o festeggiare un evento come la tua squadra preferita e vincere una partita. Alcuni trovano che prendendo un colpo li rende immediatamente sentire male a causa dell'odore e sapore del liquore. Evitare completamente il problema lanciando correttamente il colpo in bocca impedisce l'odore e il gusto persistente e ti impedisce di espellere immediatamente l'alcol dalla tua bocca.

Istruzioni

• Raffreddare l'alcool in frigorifero prima di servire. Alcuni bar offrono anche refrigerati in bicchierini.

• Riempire il bicchiere shot per appena leggermente sotto la parte superiore del vetro. In questo modo protegge dalle fuoriuscite.

• Proporre un brindisi prima di prendere il colpo, se nessun altro lo fa. Sollevare il vetro di colpo in aria durante la tostatura. Tintinnare i bicchieri insieme non è necessario.

• Inclinare leggermente la testa all'indietro, come si alza il bicchiere verso la bocca. Mantenendo la testa posteriore lo rende più facile ottenere l'intera ripresa in gola.

• Prendi uno leggermente respiro con la bocca aperta e inserire l'alcool in bocca in modo che fa contatto con il dorso della lingua e gola. Quindi, ingurgitare l'alcool. Questo aiuta a prevenire qualsiasi sentimento malato causata da prendere un colpo. Espirate e posizionare il vetro di colpo verso il basso.

Consigli & Avvertenze

  • Considerare l'utilizzo di un "chaser," come la birra, soda o un succo di frutta, dopo aver preso il colpo, soprattutto se si hanno difficoltà prendere colpi. Questo aiuta ad attenuare il gusto dell'alcool dopo aver preso il colpo.
  • Evitare di bere scatti multipli in un breve lasso di tempo. Utilizzare un metodo di "uno sparo ammonta a un intero alcohol beverage" quando si scattano foto. Prendere troppi colpi in un breve lasso di tempo si ubriaca rapidamente e aumenta le possibilità di nausea e vomito.
  • Solo maggiori di 21 anni o più anziani dovrebbero prendere colpi di alcol. Mai guidare un'automobile dopo aver consumato scatti.