Ald-inc.com

Tecniche di protesi capelli

Tecniche di protesi capelli

Trapianto di capelli coinvolge chirurgicamente rimuovendo capelli da una parte del cuoio capelluto e l'impianto in un'altra zona del cuoio capelluto. Donante è preso dai lati o sul retro della testa, dove la crescita è generalmente più spessa e cicatrici possono essere facilmente nascosti. C'è stato interesse aumentato in interventi chirurgici di trapianto dei capelli, causata da una costante innovazione in questo campo. Soprattutto negli ultimi 10 anni si sono evolute tecniche più recenti e migliori per protesi capelli.

Estrazione di unità follicolari

Estrazione di unità follicolari è un metodo di ripristino dei capelli eseguito da un chirurgo. I follicoli piliferi sono raccolte un follicolo alla volta con l'uso di un pugno che lascia solo un piccolo segno. Il vantaggio di questo metodo è che i follicoli sono stati raccolti direttamente dalla tua area donatrice, senza la necessità di un'incisione lineare. Il medico prende a pugni un'incisione circolare nella pelle vicino la parte superiore del tuo follicolo, che viene poi estratto per l'impianto.

Trapianto di unità follicolari

Trapianto di unità follicolari sposta i capelli da una zona permanente aree calve o calvizie del cuoio capelluto. La tecnica prevede anestetizzando il vostro cuoio capelluto e quindi rimuovendo una striscia microscopicamente dissecata dalla zona donatrice. Con l'aiuto di tecniche di dissezione microscopica, la striscia di tessuto è diviso in singole unità follicolari. Piccoli fori sono poi messi nel cuoio capelluto dove le unità follicolari o gli innesti vengono impiantati. Competenza del chirurgo svolge un ruolo importante nel determinare le qualità estetiche dell'impianto dei capelli.

Incisione di striscia

Il metodo di incisione di strip è un metodo di trapianto di capelli tradizionale. Il medico chirurgicamente rimuove le strisce di pelle dalla zona donatrice del cuoio capelluto, prende i follicoli dei capelli dalla strip e impianta i follicoli nella tua zona ricevente. Questo è diverso dal modulo plug del trapianto di capelli dove i pugni sono fatti nel cuoio capelluto lasciando dietro di sé le cicatrici in forme punteggiate. La striscia di capelli allora è preso sotto un microscopio e i follicoli piliferi sono sezionati prima di impiantare nell'area ricevente.

Mini microinnesto

Mini microinnesto è in qualche modo simile al metodo di estrazione di unità follicolari. Il chirurgo utilizza un coltello multiblade per rimuovere sottili strisce di tessuto. Le strisce vengono poi tagliate sotto occhio nudo piuttosto che sotto un microscopio. Gli innesti generalmente tendono ad essere più grande delle unità follicolari perché il chirurgo è in corso di stima delle dimensioni di. La procedura richiede meno personale e meno sessioni che lo rende relativamente poco costoso rispetto ad altre procedure. L'inconveniente è grandi ferite e tempi di guarigione lento.