Ald-inc.com

Come utilizzare le racchette da neve per la caccia

Stagioni di caccia iniziare in autunno nella maggior parte degli Stati Uniti. Negli Stati del Nord, da Washington a Maine, ciò significa che possono essere a caccia nella neve. Mentre una leggera spolverata di neve non è un ostacolo alla caccia, la neve è molto più che una luce spolverata nel nord del paese. Negli Stati del Nord montagna e pianura, neve ottiene fino alle ginocchia o più, anche in stand al riparo di legno. In quelle condizioni, caccia in racchette da neve può essere fondamentale per ottenere le valigie di caccia riempite.

Istruzioni

• Utilizzare tradizionali interni webbed le racchette da neve, con cornici in legno e rawhide "babiche" reticelle per il piano di calpestio. Racchette da neve sport sintetici moderni non sono progettati per l'uso grezzo che cacciatori metterà loro racchette da neve attraverso. Militare-eccedenza le racchette da neve sono molto duri, con loro in alluminio-magnesio fondere fotogrammi e fettuccia di cavo di acciaio, ma sono scomodi e le associazioni sono una scarsa vestibilità per stivali da caccia più moderni.

• Indossare scarpe da trekking coibentato con flessibile suole di gomma o di cuoio. Stivali con la suola dura possono danneggiare anche le più difficili del pellame greggio babiche. Con fondo in gomma pac-stivali, come quelle prodotte da Schnee di Bozeman, Montana, sono ideale protezione freddo indossando le racchette da neve.

• Aderire alla neve profonda quando caccia. Se la neve è profonda meno di metà polpaccio, non c'è nessun motivo per indossare le racchette. Indossare le racchette da neve sulle rocce o legname abbattuto è un buon modo per distruggerli.

• Soggiornare in aree relativamente aperte quando si indossano le racchette. In neve profonda, grossa animali come alci, cervi e alci, viaggeranno lungo tracce normali che hanno già fatto, lo sviluppo di un itinerario di viaggio più facile attraverso la neve. Soggiornare a, o vicino a, questi viaggi aperto itinerari verranno farà viaggiare più facile per voi su racchette da neve, nonché darvi una migliore possibilità di individuazione di grande gioco.

• Portare l'arma in condizioni di sicurezza quando si viaggia con le racchette da neve. Mentre un'arma carica con la sicurezza su è un modo ideale di viaggiare quando la caccia in piano stivali, mantenendo la camera di vuoto, fino a quando non sei in vista della cava, è un metodo superiore in racchette da neve. Questo fornisce un ulteriore elemento di protezione da Scarica accidentale, nel caso in cui inciampare e cadere indossando le racchette da neve.

• Garantire che qualsiasi compagni di caccia mantenere loro alloggiamenti fucile vuoto quando si viaggia pure. Mentre non può ferire loro di avere uno scarico accidentale, il giro errante potrebbe colpirti.

• Portare un completo kit di sopravvivenza. Questo kit dovrebbe includere una piccola scorta di cibo, abbigliamento extra freddo, materiali antincendio-avviamento e una sorta di materiali da costruzione di riparo. Rimanere bloccati durante la notte in clima temperato può essere un'esperienza infelice. Rimanere bloccati durante la notte nel paese di neve può essere mortali.

Consigli & Avvertenze

  • Cibo per il vostro kit di sopravvivenza dovrebbe includere barre di caramella e altre fonti di cibo ricco di grassi, ricco di zucchero. Il grasso in più e lo zucchero aumenterà il vostro tasso metabolico, prevedendo un più alto tasso metabolico. Questo ti terrà caldo mentre dorme nella neve.
  • Prendere in considerazione una capacità di sopravvivenza all'aperto di inverno come quelli forniti da Mors Kochianski. Sono una grande fonte di conoscenza in materia di capacità di sopravvivenza di freddo.
  • Non preoccupatevi di caccia durante ululato bufere di neve. Venti pesanti attutire il rumore di avvicinamento predatori. Questo porta la maggior parte degli animali di grossa a letto in sicurezza durante il maltempo.
  • L'uso di armi da fuoco può essere un'attività intrinsecamente pericolosa. Cercare istruzioni competenti, professionali. Contattare il rappresentante locale di NRA per aiuto nel trovare un istruttore di sicurezza certificata armi da fuoco.
  • Attività all'aperto in condizioni di tempo freddo è pericoloso. Sempre portare attrezzatura di sopravvivenza e cercare di istruzione professionale da un istruttore qualificato.