Ald-inc.com

Come impostare fino a giocare un cuneo girato in Golf

Come impostare fino a giocare un cuneo girato in Golf

Mentre molti giocatori preferiscono la gioia di colpire una palla, per quanto possibile con il loro autista, si dice che il gioco corto è la chiave per rasatura tratti fuori di un punteggio di golf. Imparare a colpire un cuneo affidabile, per metterti in grado di effettuare uno-putt e rischio di lunga tre-putt, è una lezione fondamentale. Anche l'oscillazione più liscio di un cuneo può essere fatto in da poveri insieme, compongono corretta messa a punto una parte essenziale di qualsiasi colpo di Cuneo.

Istruzioni

• Indirizza la palla con la testa di club giù la linea di obiettivo. Mentre i principianti dovrebbero colpire una linea retta, con pratica molti golfisti preferiscono colpire una dissolvenza con loro cunei, dove la linea di obiettivo viene lasciata del bersaglio con la palla di piegamento indietro verso il bersaglio, grazie alla capacità di fermare la palla più veloce.

• Piazzare la palla leggermente indietro nella propria posizione.

• Restringere i piedi leggermente e abbassare il corpo una piccola quantità piegando leggermente le ginocchia.

• Aprire il vostro atteggiamento, spostando la gamba in avanti indietro leggermente, se colpendo una dissolvenza.

• Aprire la presa, ruotando la mano posteriore verso la spalla posteriore leggermente, se colpendo una dissolvenza.

• Regolare il peso leggermente in avanti. In concomitanza con la posizione stretta e il posizionamento posteriore della palla, questo aiuta a ridurre il cuneo sulla palla per entrare in aria.