Ald-inc.com

Posso riempire una pasticceria con il budino?

Posso riempire una pasticceria con il budino?

Repertorio di pasticcere comprende un vasto numero di piccole torte, crostate e dolci con ripieno dolce, cremoso. La maggior parte di quelli ripieni sono creme di qualche tipo, ispessito con uova e spesso amido di mais o altri amidi simili. Cuochi di casa possono replicare molte di loro con crosta di torta ordinaria o pasta sfoglia comprato al supermercato e qualche tipo di budino per il ripieno.

Creme e budini

Creme e budini sono strettamente correlati, e talvolta solo regionale custom determina quale nome è legato a una determinata ricetta. La differenza sta nel come essi stai ispessiti. Creme sono sempre ispessiti con uova, anche se gli amidi possono essere utilizzati anche per rendere il composto più stabile. Budini sono ispessiti solitamente con gli amidi, anche se le uova sono di solito incluse per ricchezza e sapore. Professionisti di solito riempiono pasticcini con crema pasticcera, crema inglese stabilizzato con amido di mais. La maggior parte delle ricette del pudding e mix di budino dare un risultato simile, in modo cuochi di casa possono usare liberamente in pasticceria.

Mix istantanei

Se la tua competenza in budini è limitato alla varietà effettuata in mix istantanei, che possono limitare le opzioni. Mix istantanei non può essere cotto in una pasticceria, quindi avrete bisogno di utilizzare già cotto crostate conchiglie, paste, bignè o altri dolci. Preparare la miscela, come indicato sulla confezione e versare immediatamente in gusci di crostata. Per il riempimento di altri dolci, cucchiaio in attentamente o pipe nei dolci con una sacca da pasticcere. Si può improvvisare uno riempiendo un sacchetto della chiusura lampo-seal con budino e cattura l'angolo. Il sapore del vostro mix di budino può essere migliorato aggiungendo un po' di panna e qualche estratto di vaniglia di buona qualità.

Cotto mix

Cotto mix di budino più assomigliano crema pasticcera di un professionista. Se si versa il mix preparato una torta o crostata shell mentre è ancora caldo, viene impostato con una superficie liscia e lucida finitura che può essere decorato con drizzles di cioccolato fuso, frutta fresca o altre salse. Cotto mix sono anche termo-stabile, quindi è possibile utilizzarli per riempire pasticcini non cotte e poi finirli in forno. Il budino di solito deve essere raffreddato prima affinché non rende la crosta molliccie e coriacee.

Budini fatti a zero

Budini fatti a zero sono molto simili come crema pasticcera di un professionista. Sono fatti da sbattere amido in zucchero della ricetta, quindi mescolando in uova intere o tuorli d'uovo. Successivamente, le fruste di cuoco in latte riscaldato o crema in un getto sottile, riscaldamento delicatamente le uova e "tempera" loro modo essi non cagliare. Infine, la miscela è riscaldata sopra una doppia caldaia fino a spessore. Come un mix di budino cotto, può essere versato questo tipo di budino caldo o freddo e poi dato a cucchiaiate o convogliato in gusci di frolla. Un singolo batch può essere diviso e colorati o aromatizzato come necessario, fornendo la massima versatilità.