Ald-inc.com

Come acquistare una Cam di cervi

Come acquistare una Cam di cervi

Una camma di cervi, noto anche come una macchina fotografica della traccia, è progettata per consentire foto o filmati di animali nel loro habitat naturale. Confronto shopping e prendere alcune buone decisioni che misura i vostri bisogni è la chiave per ottenere la fotocamera giusta.

Tipi

Tre tipi di macchine fotografiche della traccia sono disponibili sul mercato, e si dovrà decidere quale meglio soddisfa le vostre esigenze. In primo luogo è la fotocamera a pellicola base che prende ancora le immagini, solitamente con il flash. In secondo luogo è una fotocamera digitale con sensori a raggi infrarossi, e in terzo luogo è una fotocamera digitale che può anche utilizzare flash.

Flash

Se utilizzare flash o non è motivo di dibattito. Alcuni si sentono flash spooks gli animali e li scoraggia dal tornare al sito, che non è buono per i cacciatori. Gli altri si sentono questo non è un timore giustificato e avere esempi di animali non essendo troppo spaventati dal uso del flash. Termocamere ad infrarossi rendono il dibattito discutibile.

Confronta

Una regola generale nelle fotocamere di qualsiasi tipo è che ottenete che cosa pagate. Lesinare sul costo, qualità o caratteristiche solitamente non è una buona idea. Ottenere la migliore qualità si può permettere e quindi si tenta di trovare quel prezzo migliore.